ho preso una g27, e stranamente il pignone nn arriva al conico...mancherà mezzo millimetro, ho provato a vedere con il gear box aperto fissando solo una vite, e proprio nn arriva...boooooooooooooooooooohhh
ho preso una g27, e stranamente il pignone nn arriva al conico...mancherà mezzo millimetro, ho provato a vedere con il gear box aperto fissando solo una vite, e proprio nn arriva...boooooooooooooooooooohhh
avuto lo stesso problema, dipende uno dala casa della g27 e poi dai gusci sia del gb che da quelli esterni del fucile, mi spiego, io presi quella della g&g, che è compatibile marui e g&g purtroppo però avevo i gusci del gb della g&p ed i gusci esterni della classic, morale? l'ho venduta ad un amico che aveva marui, sul mio dopo due mesi ancora il motore non riusciva a girare bene, messa sul marui è andata una favola, avvitata, messo il motore dentro, chiuso e dato una leggera regolata all'altezza del motore, una favola; purtroppo la g27 da quando è stata creata ha dato una marea di problemi a chiunque l'avesse presa.
![]()
Feed: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=21623
Originalmente inviato da Cesk0 Questa community è SAM=Soft Air Mania, non SPAM=Soft Political Air Mania