Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: AS VAL - Hawkins Custom's

Spina
    L'avatar di hawkins
    Club
    Beta Snipe

Predefinito AS VAL - Hawkins Custom's

as val

l'ultima mia fatica, ovviamente ancora da perfezionare, il calcio è provvisorio, il suo è ancora in lavorazione (devo carteggiare lo stucco metallico, dare una mano di fondo riempitivo e verniciarlo). devo anche correggere qualche errore d'accoppiamento del paramano anteriore (che forse rifarò un pelino più piccola ) con il corpo fucile e costruire la tacca di mira anteriore. tutti i piccoli giochi negli assemblaggi sono dovuti al fatto che ogni mio custom è completamente smontabile per eseguire le regolari manutenzioni, il che rende tutto più difficile..

eccolo qui (appena vado avanti nei lavori posterò altre foto):

spero vi piaccia, un abbraccio,
    nicola "hawkins" pala

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

un bel lavoro, io non ne sarei mai capace.. poi come dici, a livello estetico c'è qualcosina da migliorare tipo il poggiamano anteriore ma se sei riuscito a fare questo sicuramente saprei terminarlo a puntino!! una cosa, silenziatore e calcio sono a livello? vosti dalla foto sembra ci sia qualcosa che resta "storto" ma non capisco quale dei due

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

bellissimoooo

anche n altro utente sul forum stava, e mi pare avesse anche finito, i preparare un vintorez

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spettacolo

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

bello bello!
    ot hai battuto stefal sul tempo!

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

complimenti x il lavoro ma....non mi piace proprio

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

battuto sul tempo...è già mi hai fregato comunque complimenti davvero, è venuto davvero bene. ora ti manca la tacca anteriore(ho smadonnato e smadonnerò per molto per finirla... purtroppo io non ho tempo materiale per stare sotto in garage a lavorare e massimo massimo riesco a dedicarci un ora alla settimana se tutto va bene...poi la prox settimana è in consegna pure la mia bella macchina e allora il tempo si azzererà
    cmq se ti va passa a guardare https://www.softairmania.it/showthre...=58635&page=10

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ottimo lavoro!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

un bel lavoretto, anche se non sono amante di ak o simili questo, come dire.....a me me piace

Spina
    L'avatar di hawkins
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

@ stefal: ciao carissimo! anche io ci sto dietro nel tempo libero, praticamente solo due orette il fine settimana.. tra corsi all'università, lavoro, amici e ragazza (non necessariamente in quest'ordine ) non posso dedicarmici più di tanto..

ci stavo lavorando già da giugno, e solo in queste ultime due settimane ho potuto lavorarci assiduamente!
    complimenti per il tuo bimbo, promette davvero benone!!

@ bullet: qui non si gareggia, non esistono custom ( nel vero senso stretto del termine ) perfetti, belli o brutti, penso che tutti siano da apprezzare per il solo impegno profuso nel creare qualcosa di unico ed irripetibile!

da polenta ad ahf, da stefal a me, da gatling a chainsaw, pizza e hollywood e tutti i customizzatori di sam e non, i lavori sono tutti frutto della nostra comune passione per il softair, passione che anche voi, con critiche, consigli, giudizi e partite sul campo contribuite ad alimentare!! :-d

@ tutti: grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.