thread: m14 blow-back

Spina
    Club
    non affiliato
    50
    05 Nov 2007
    316

m14 blow-back

ciao ragazzi,ho visto che su internet girano filmati di m14 con effetto scarrellamento,probabilmente a gas,non credo siano elettiche,addirittura qualche modello espelle dall'otturatore anche dei finti bossoli o simili!!!!!
    non sò a dire il vero quanto siano adatte per il softair,ne dubito;ma gradirei lo stesso notizie in merito,sprattutto la loro reperibilitÃ*.
    grazie in anticipo avoi la parola.

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    48
    17 Oct 2006
    3,524

prova a postare un video di questi schioppi.......

SAM Maniaco

Club
    SOG SIX
    01 Apr 2006
    9,014

mai sentito

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    48
    17 Oct 2006
    3,524

mai sentito
    appunto.....manco io,per questo volevo vedere il video...

Spina
    Club
    non affiliato
    50
    05 Nov 2007
    316

aqndate su yuo tube e digitate m14 blow back.
    il modello che espelle i bossoli e' quelloo della toy gun.
    comunque ne vedrete di diversi tipi.

SAM Maniaco

Club
    SOG SIX
    01 Apr 2006
    9,014

ok, ora è chiaro.

a me quello della toy gun sembra un sistema a gas (si intravede un tubo dietro al calcio).
    si presume che ci sia un pallino in ogni bossolo. con le dinamiche di gioco del sa è praticamente inutilizzabile.

negli altri filmati non si vede come sia comandato lo scarrellamento. magari è lo stesso sistema, quindi per me valgono le stesse considerazioni di cui sopra. se invece è comandato dalla batteria mi domando quanto questa possa durare considerato il peso dell'otturatore/carrello, e come mai non lo facciano vedere a raffica come nel filmato della toy gun.

Spina
    Club
    non affiliato
    50
    05 Nov 2007
    316

infatti l'incompatibilitÃ* con il sa l'avevo giÃ* anticipata,come del resto il fatto che alcuni modelli siano alimentati a gas,ma ce ne sono anche di elettrici vedo....
    e mi piacerebbe se sono reperibili anche sul nostro mercato,ci farei un pensierino....
    e comunque a livello di collezionismo mi piacerebbe anche un toy se solo ne trovassi uno!!!!voi che dite!!!

SAM Maniaco

Club
    SOG SIX
    01 Apr 2006
    9,014

da cosa si capisce che gli altri non sono a gas?

Spina
    Club
    non affiliato
    50
    05 Nov 2007
    316

lo dichiarano nel filmato!!!

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.