Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Il fucile mi fa impazzire.mille problemi

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito Il fucile mi fa impazzire.mille problemi

dunque...partiamo nel dire che alla mia prima uscita il mio g36 ha fatto cilecca...non riusciva a sparare i pallini che restavano nell'hop up ( non ditemi di controllare il problema dell'hop up che esplode perchè l''hop up , una volta smontato il fucile era ok )
    cmq..dopo aver smontato , verificato che tutto fosse ok, e rimontato uttto il fucile ha ripreso a sparare perfettamente...
    bo ?
    cmq ormai , visto che lo avevo smontato e capito come rimontarlo ho ordinato testa pistone marui, boccole in acciaio, spingipallino nuovo , asta spingipallino nuova, canna da 363 mm di precisione.

arrivato il materiale monto tutto ed alla prima raffica i pallini si inceppano tutti nella canna...io insisto di brutto ( mi fumavano un po le "scatole) e sgrano il pistone...vabbe, cambio il pistone con l'originale .
    rimonto...il fucile sembra funzionare e poi di nuovo i pallini si inceppano....

smonto tutto.....rimonto..rifunziona tutto e poi di nuovo pallini inceppati.

fate conto che il tutto è durato da stamattina alle 7 fino ad oggi alle 16

alla fine mi viene in mente di pulire la canna che effettivamente era un po sporca..un po di grasso!!

cmq pulito tutto e rimontato tutto il fucile sembra andare anche se ogni tanto il motore non funziona...ho verificato collegamenti e contatti con il tester..tutto ok...è solo il motore che a volte fa le scintille da sotto ma non gira...qualche botta da una parte e ripende a funzionare..

ora, secondo voi, pre rendere la mia asg affidabile..che interventi devo farci sopra...
    secondo voi devo cambaire anche il motore o sapete cosa potrebbe esservi che non va ?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

controlla bene i collegamenti sotto al motore, altrimenti penso che devi cambiarlo

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

purtroppo i collegamenti sono ok....mi sa che è proprio il motore..
    infatti anche quando il mototre gira, ad un certo punto si ferma e sono una delle spazzole fa scintille...prima di buttarlo ( cavolo è nuovo ) provo a smontarlo...
    quale mototre mi consigliate di prendere in alternativa all'originale low cost?

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

ciao a tutti, riesumo questo post xkè anche io sto avendo non pochi problemi con la mia asg, problemi di scintille!!!!!

parto di cendo che ho cambiato il "gruppo elettronico del grilletto" con ino nuovo systema, oggi però romontandolo mi sono accorto che collegando la batteria, nell'inserimento di quest'ultima fa scintille, ho provato a sparare a vuoto, ho fatto 2 raffichette, e poi il classico tac del motore che non riesce a far girare gli ingranaggi, ho provato un'altro paio di volte, ma niente; pin seguito ho staccato la batt e lo riattaccata, sempre facendo scintille, mi sono accorto che si era scaldata tantissimo, ho avuto paura che mi esplodesse in mano e l'ho subito staccata. che può essere???

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

bè direi che c'è un corto circuito ecco perche la batteria si scalda moltissimo. hai tolto per caso il fusibile dal tuo fucile? al limite ricontrolla che il grilleto systema funzioni a dovere e non faccia contatto con parti estranee.

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

per fusibile intendi quel piccolo contenitore di plastica che si trova tra la batteria e i contatti del grilletto, se è quello non l'ho mai toccato, magari provo ad aprirlo per vedere se ci sono dei contatti tra i fili all'interno....

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

ehi un momento, il filo nero non passa dal fusibile....mi merito questo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il filo nero non deve passare per il fusibile.

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

credo di aver risolto....avete presente il cavo che passa al di sotto del pignone???? pe il pignone stesso lo ha tranciato un po, così facendo lo ha scoperto e si toccava col pignone, credete sia questa la causa????

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

mlolto facile che sia quella , faceva massa . e causava il corto e la batteria s' incendia , è successo anche a me...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.