Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Che prezzi!!!!!!!!!!!convenienti!!

  1. #1
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito Che prezzi!!!!!!!!!!!convenienti!!

    salve a tutti è possibile che in questo sito i prezzi sono piu bassi di hk????
    guardate:

    https://www.zerooneairsoft.com/erol/erol.html

    p.s: ho copiato il link da un topick dove chiedevano se i fucili andavano bene per il softair..cmq la risposta è si!!!

  2. #2
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    nn su tutto però!!

  3. #3
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    stai in occhio mitttttrrrrrano...i prezzi sono i sterline inglesi (£) non i dollari americani ($) o in ?uro!!!
    ad es l'impugnatura kingarms g27 che si vede nella prima pagina costa £19,99 che al cambio di oggi sono ?29,50 (escluse le spese di sped). da cacchiofà (che non è famoso per i prezzi particolarmente bassi) costa circa ?24,00!!! 8) 8)

  4. #4
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    mi sa su niente invece,i prezzi che vedi sono in pound inglesi,e al cambia attuale per esempio un g36 marui costa più che da sifarà,e in più ci sono le spedizioni...

  5. #5
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    cavolo paco hai risposto mentre io scrivevo...comunque è come hai detto tu,già sifarà ha i prezzi alti,questi lo battono ed in più hai pure le spedizioni...

  6. #6
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    è vero!!
    la banconbota mi sembrava l'euro
    ...allora niente
    grazie!!

  7. #7
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    dio mio ma la sterlina vale così tanto??ecco perchè gli inglesi nn hanno fatto anche l'oro il patto con l'unione europea sull'euro.....gli conveniva e gli conviene ancora.... :s :s 8) 8)

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    quellalà ha i prezzi alti, e robinhood e littlejohn?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.