sono intenzionato a comprare una pistola, ma sono indeciso tra queste 2:
- glock 26
- desert eagle
entrambe della marui.
voi quale mi consigliate??
In attesa della conferma e-mail
sono intenzionato a comprare una pistola, ma sono indeciso tra queste 2:
- glock 26
- desert eagle
entrambe della marui.
voi quale mi consigliate??
due pistole molto simili![]()
la scelta della pistola è personale quindi se hai la possibilità ti conviene provarle in mano prima di prenderle (io ho la fortuna di abitare vicino a dardi e balestre). cmq io ti consiglio la g26 perchè la desert eagle è veramente troppo grossa per essere una pistola. l'ho presa in mano ed è scomoda da quanto è ingombrante. la g26 è invece l'opposto: una pistola più piccola della misura classica (beretta e altre glock). l'unico neo è che l'impugnatura è corta quindi se hai delle mani grosse non te la consiglio; io cmq non avendo le mani grosse ho il mignolo che sta sotto il caricatore. potrebbe risultarti scomodo, soptrattutto le prime volte che la usi.
un'altra cosa della g26 (non so se c'è lo stesso problema anche nelle altre pistole) è che se hai la bomboletta del gas con il beccuccio troppo corto (tipo la mia) devi sfilare ogni volta la base del caricatore, oppure mettere l'altra (quella piatta che però non è in metallo) che è già compresa nella scatola di ogni caricatore. cmq sfilare la base del caricatore è una cosa velocissima che si fa abbassando il pulsantino che la tiene ferma e contemporamente sfilare la base. l'importante è non farlo con il caricatore pieno di pallini (li puoi cmq togliere a mano).
spero di esserti stato di aiuto![]()
grazie per queste indicazioni, xò esteticamente mi piace un sacco la desert eagle!
quando si comprano sono in plastica o metallo?
sono abbastanza affidabili?
io voto per la g26 , la desert è una roba troppo scomoda da portarsi in giro....
fai prima a prendere una smg ....
ma la desert ci sta dentro ad una fondina??
cmq le pistole di che marca me le consigliate?
sono in plastica. certo, una plastica che non centra nulla con quella delle pistole giocattolo.Originariamente inviata da vash_32
per avere la pistola in metallo (giusto il carrello) dovresti comprare il kit che ti costa più della pistola stessa (per la desert non so se esiste), oppure prendere una western arms che però ti costa tanto e ha infiniti problemi già da appena comprata. con la marui invece credo tu possa andare sul sicuro per quanto riguarda l'affidabilità.
l'altra marca che puoi prendere in considerazione è la ksc (chiamata anche kwa) di cui molti hanno parlato bene, però alcuni hanno avuto problemi abbastanza gravi. cmq per quanto riguarda le ksc dovresti sentire altri pareri perchè io ho giusto una g26 marui e devo dire che funziona a dovere![]()
ok, prenderò sicuramente marui e ho deciso per un desert (mi piace troppo esteticamente)!!!!
appena l'avrò tra le mani vi farò sapere.
grazie a tutti
vai con la desert ce l'ho anche io..è vero che "occupa spazio"ma la vuoi paragonare alla glock...ma neanche per sogno...la desert è 25.000 volte melgio!!!
ah attennto a nn sparare troppo in fretta si cosuma il carrello...la causa???la leva hold open nn fiunziona piu!!!!
mitrano
p.s:sarebbe una figata il carrello della zacke in metallo!!
grande!!
ma ci sta dentro ad una fondina cosciale??
le wester arms non hanno prblemi, sono perfette-. non hanno il carrello inn metallo di nserie ma solo il fusto (che marui e ksc) non hanno.
però sono repliche da collezione (1.20-25j) e che costano minimo 180 eurini.
le uniche tutte in metallo sono le kjw e le hfc.
comuqnue se vuoi una pistola adatta al combat o la g26c della ksc o la g23f sempre della ksc.
ciao