Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: vale la pena spendere 300 euro

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito vale la pena spendere 300 euro

salve, ho un beta spetsnaz (inner barrel da 230mm) che uso con bb da 0,20 xkè gli 0,25 i miei caricatori non li tirano su.
    ultimamente però non sono molto soddisfatto della rosata, e pensavo di comprare una nuova asg + precisa, e a questo punto mi sorgono spontanee alcune domande:

1) se prendo un m4 a1 e ci piazzo inner barrel 363mm km, con bb 0,25 miglioro parecchio la mira o i bb continueranno ad andare dove vorranno loro?

2) la mira migliorerebbe ulteriormente se a posto della canna da 363 ne mettessi una da 455 o piu (bb sempre 0,25), o superato un tot la precisione di più non può mogliorare?

3) a filo di j (il beta sta a 0,97j) con gli 0,25 la distanza di tiro si riduce parecchio?

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

m4a1 o m15......? di che marca marui,ca,g&g,g&p ecc....??

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

non vedo l'importanza della marca..

la canna è di precisione 6,04 mm
    la potenza sta al joule
    i bb 0,25

le info che servono sono queste
    Ultima modifica di Luy; 17/10/2008 a 18:44

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

no luy, ti sbagli. e' importante la marca in quanto la qualita' del gruppo aria ne permette una potenza costante e quindi una precisione migliore.
    pensando quindi ad un asg preciso, a mio avviso, i fattori che migliorano la precisione in ordine decrescente sono:
    -qualita' hopup
    -lunghezza canna
    -tenuta gruppo aria
    -diametro canna
    -qualita' pallini

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

per come la vedo io la lunghezza della canna incide ma non tantissimo, fondamentali hop up e gruppo aria!

anche cambiando il diametro della canna le differenze ci sono ma non sono determinanti.

per quel che riguarda la lunghezza della canna: un mio amico ha il g36 con canna corta, io l'm14( la canna è quasi il doppio) tutti e due marui , certo c'è un po' di differenza sulla lunga distanza ma a mio avviso molto poca.

ho notato che cambiando la canna originale dell'm14 con una km, qualcosa migliora ma non tantissimo.

invece una differenza abissale l'ho notata tra i miei marui ( ottimo hop up e gruppo aria) con altre asg low cost con canne lunghe uguale e magari anche di precisione e con più potenza ma con hop up e gruppo aria scadenti...

perciò in fin dei conti ti consiglio di dare una letta ai topic in giro riguardanti le varie marche e quali sono pregi e difetti soprattutto dei loro hop up e gruppi aria o limite preventivare la loro sostituzione.

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

verissimo tutto, ho dato poca importanza al gruppo aria e tralasciato alcuni dettagli importanti, cmq la mia idea era:

m4 sr16 commando goldenbow
    gommino hop up marui
    canna 455mm 6,04mm coperta da silencer
    pallini 0,25 buoni

a sto punto si spera il gruppo aria non dia problemi, il resto è tutto giusto

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

io ho un sr25 a&k, il gruppo aria perde (colpa del cilindro, visto che anche con altre teste pistone non cambia) e la canna è più corta di quanto potrebbe, ma è comunque piuttosto preciso... quindi ritengo sia ancora migliorabile
    con un 190€ ti arriva a casa. e' una trave ed è poco più lungo dell'm4 ed, ma se metti quella canna che vorresti usare nn ti serve il silenziatore.
    comunque se pure il gruppo aria ti desse problemi (su un mio goldenbow non li da) lo puoi sempre cambiare è...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

a filo joule gli 0.25 vanno più lontani degli 0.2

c'era qualche post qui su sam, prova a cercare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.