hehehe mo ci deve andare pure al cesso con quello!
dal sabato mattina fino alle 22.00 della domenica sera tutti e le reclute sono congedate :d
cavolo..ottimo, io potevo il venerdì pomeriggio fio alle 22 della domenica (questo in italia)
ciao ragazzi, e si, congedato da sabato mattina alle 0703 fino a questa sera alle 2315...alle 1755 si prende il treno e via...eheheh...spero di fare qualche bella foto questa settimana, almeno posso postarvele...
saluti e buona giornata a tutti
feldy
ciao feldy buona settimana..
haaaaaaaaaaaaa vai feldy bella li militare uber alles io mi sono divertito tantissimo e si che il mio capitano era un testa di cxxo che di piu non ce ne
ciao ragazzi, volevo comunicarvi che sarò assente fino al 25.02.2009 per poi assentarmi ancora dal 24.06 al 30.10.2009, in ogni caso potrò essere connesso quasi tutti i week...
saluti
feldy
salve gente feldy mi ha chiesto di comunicarvi che sarà assente fino sabato prossimo 20.6.2009, se qualche moderatore potessedare dare un'occhiata alla sezione ringrazia in tanto vi salutano giova e feldy
ciao ragazzi, vi lascio questo messaggio per dirvi che fino a venerdì 10.07 sarò in settimana di sopravvivenza e quindi non avrò mezzi di comunicazione a disposizione. dopo queste 2 settimane sarò presente quotidianamente sul forum...(finalmente...)
chiedo ai moderatori di dare un'occhiata al fc durante la mia assenza...
saluti e passate 2 buone settimane...
feldy
hehe prode e' partito oggi x militare...
cmq io durante la settimana di sopravvivenza ho dormito talmente tanto ke il week end dopo non ho dormto xd