Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82

Discussione: Softair e mal di testa

  1. #81
    Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    283

    Predefinito

    giorno gente, mi rivedo nei vostri problemi, l'unica differenza è che gioco al sabato pomeriggio e così mi frego il sabato sera col mal di testa, prendo spunto da questa interessante conversazione e sabato prossimo proverò ad assimilare zuccheri durante il gioco, ingaggi compresi , e vi faccio sapere se a fine giornata avrò ancora sto fastidiosissimo mal di testa! speren ben...

    ciao e grazie

  2. #82
    Spina L'avatar di Psych0
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Nov 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ragazzi nessuna medicina vi risolverà il problema..
    ora non per spaventarvi... ma la morte improvvisa da sport colpisce proprio i calciatori della domenica ...informatevi e cercate su google in più il fumo aggrava al situazione.
    andate a fare una prova da sforzo...molto spesso è più un problema legato allo sforzo...
    credo sia anche un problema molto legato all'adrenalina mal gestita e alla tensione che si deve sopportare.
    il tutto naturalmente imho

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

daverium

cinazyn

bruxare

spossatezza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.