si come dicevi,e' tutto gisto!(sei di fano!io ho fatto il car al 28°regimento pavia a pesaro,e i miei per sbaglio andarono al 27° regimento macerata a fano!!!!)
io all'epoca lavoravo in un bar e presi la prima pillola(calclolate che da un lato c'e' la tacca per dividerla in due,e dall'altro quelle per dividerla i 4 dosi!!!)prima di andare al lavoro.i primi sintomi furono spasmi muscolari che mifacevano aprire e chiudere la mano facendomi cadere il bricco del latte!!!.allora come un cretino sonosalitosul motorino e nn so come sono tornato a casa rischiando visto che gli altri sintomi erano i riflessi rallentati.
ho smesso dopo un mese!!!
un giorno anni dopo mi chiama mia madre in caserma,sembrava una tossica.cos'era successo?!la scatola di daverium era rimasta nel cassetto dei medicinali e lei convinta fosse un'analgesico ne ha presa mezza!!!delirava ed era rallentata,ma nulla di grave.
ora vi dico come faccio io,e spesso funziona:
cerco di capire se l'emicrania e' derivata da indigestione(es.bevuto toppo vino e magari pure manco bono).oppure da stress,sforzo...insomma innalzamento della pressione.
se si tratta di indigestione,"gomito del bevista"ecc,cerco di dare di stomaco prendendo un bel caffe' amaro con limone,come saprete funzionaaaaa!la pressione si abbassa e ci si addormenta se e' l'ora oppure ci si rilassa si attende e si riparte.
se invece e' il secondo caso allora tramite la respirazione abbasso il battito cardiaco e come prima se e' ora di ninna crollo altrimenti relax and go!
a me spesso funzionano come soluzioni,poi ce so i casi estremi e la se ho la possibilita' una bella flebo di ourodis e nn ricordo cosa,oppure il feldene fast in formato sub linguale.ma cerco di andrci piano,uno perche' mi sono gia' spaccato stomaco,cuore(a suo tempo prendevo 90 gocce di novalgina,e 2 volte h avuto un collasso) e fegato.due perche sono gia' assuefatto da ibuprofene,nn vorrei finire le soluzioniprima del tempo.una cosa particolare legata credo all'abuso di antidolorifici e che appena finita la naja nel 97',mi sono operato ad una fistola sacrococigea,e dopo 2 epidurali andate a vuoto(ho sentito il bisturi tagliare)mi hanno9 dovuto fare la totale,e allora ninna!
tiziano

Portale
Lo staff