Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: Softair e mal di testa

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ciao a tutti,
    io sono 24 anni su 30 che sofro di cefalea a grappolo(diagnosi.grave forma di emicrania ereditaria cronica),in pratica ho emicrania quasi tutti i giorni,ma sono talmente assuefatto dal dolore che quando lo ho come in questo momento e come nn averlo.
    sono stato in cura da 2 neurologi:il primo mi ha dato uno psiofarmaco come terapia d'urto diceva, il daverium un derivato della segale cornuta(mi pare si dice derivato,sono passati 10 anni da quando lo prendevo e poi ho la 3a media)che in pratica si da ha chi soffre di morbo di parkinson e demensa senile,ma dopo aver visto i sintomi e i reali benefici ho smesso!
    poi il primario dell'umberto primo di roma mi ha dato il tolliman che sembra vinavil e serve per aumentare il flusso sangugno(sempre mi pare e')senza aumentare la pressione e si da a chi soffre di arterio sclerosi!
    ora ho notato che i casi piu' gravi mi vengono quando nn vado da piu' di 2 giorni di corpo,quando so sotto stress(esempio discuto co la donna o altri) o se faccio uno sforzo prolungato anche se di poco conto,(esempio mettere apposto la legna)magari alzo 100kg nn succede nulla!
    nel soft ho trovato poki prob perche' corrisponde alla mia autocura,ossia:una volta appena avevo un attacco mi mettevo al buio e senza sentire rumore.ma e' peggio perche tutta la concentrazione e dedicata all'emicrania.invece se mpre se possibile continuo a fare bcio' che devo fare e passa.
    il grande prob di questa malattia,passatemi il termine e che a differnza ad esempio di febbre raffreddore ecc nn e' visibile dall'osservatore esterno(anche se nel mio caso visto che la pressione mi sale anche a 190 di max) e quindi ad esempio spiegare al proprio datore di lavoro che si sta male salta sempre come un caso de poca voja de lavora'!
    so di un centro a londra,in pratica un pronto soccorso del mal di testa.si firma una delibera e in caso di attacco si chiama il numero datoi e viene un'ambulanza che ti porat li e ti tiene sotto osservazione/cavia!!!peccato che sta' lassu'!
    scusate se sono stato palloso o ho scritto male ma ci tenevo a dire la mia su questo prob che mi affligge da anni!!
    Ultima modifica di =Animal=; 23/10/2008 a 16:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

daverium

cinazyn

bruxare

spossatezza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.