il maxalt (rizatriptan) non è un vaso dilatatore, ma un farmaco specifico per gli attacchi acuti di emicrania,)
a me non fa quasi un cazzo manco questo ormai ho sempre qualcosa dietro, in gioco o fuori, ma più che altro per tentare una cura psicologica del tipo "ho preso la pasticca quindi ora passa" :sisi: solo che non riesco mai ad autoconvincermi
a me non fa quasi un cazzo manco questo ormai ho sempre qualcosa dietro, in gioco o fuori, ma più che altro per tentare una cura psicologica del tipo "ho preso la pasticca quindi ora passa" :sisi: solo che non riesco mai ad autoconvincermi
spero per te che prendi qualcosa di omeopatico almeno,altrimenti ti riempi di farmaci a buffo!
cmq io sono d'accordo con quello scritto sopra: il mal di testa,sintomo comune a molti,puo' derivare da 10.000fattori diversi....
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
In attesa della conferma e-mail
Club
ASCU Umbria
Originariamente inviata da ding
idem
funziona discretamente bene con le cefalee a grappolo, ma è totalmente inefficace sulle altre forme di cefalea