Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: Softair e mal di testa

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    il maxalt (rizatriptan) non è un vaso dilatatore, ma un farmaco specifico per gli attacchi acuti di emicrania,)
    a me non fa quasi un cazzo manco questo ormai ho sempre qualcosa dietro, in gioco o fuori, ma più che altro per tentare una cura psicologica del tipo "ho preso la pasticca quindi ora passa" :sisi: solo che non riesco mai ad autoconvincermi

Spina L'avatar di Molecola
    Club
    Ultima Legione Imperiale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    a me non fa quasi un cazzo manco questo ormai ho sempre qualcosa dietro, in gioco o fuori, ma più che altro per tentare una cura psicologica del tipo "ho preso la pasticca quindi ora passa" :sisi: solo che non riesco mai ad autoconvincermi
    spero per te che prendi qualcosa di omeopatico almeno,altrimenti ti riempi di farmaci a buffo!
    cmq io sono d'accordo con quello scritto sopra: il mal di testa,sintomo comune a molti,puo' derivare da 10.000fattori diversi....

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    idem
    funziona discretamente bene con le cefalee a grappolo, ma è totalmente inefficace sulle altre forme di cefalea

Questa pagina è stata trovata cercando:

daverium

cinazyn

bruxare

spossatezza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.