ragazzi per un anno intero ogni domenica prima di finir di giocare incominciavo a sentire le tempie che stavano per scoppiare, prendevo una pasticca di maxalt "vaso dilatatore"appena intuivo il dolore e, nel giro di 1/2 ora passava. io pensavo che era la vista,ma anche con gli occhiali il mal di testa veniva ugualmente, prove allergiche ok, mi dicevano di bere tanto durante i game e ok ma niente prima di finire ecco il dolore.
poi ho deciso di fare un controllo all'università di chieti presso il centro cefalee, dove mi hanno spiegato che il dolore puo dipendere da tanti fattori primo dei quali lo strees , poi il cambiamento di ambiente , il mangiare e altri fattori come la tenzione muscolare che parte da dietro il collo ecc... ho fatto anche un esame doppler transcranico per il fatto di sentire forti pulsazioni nella parte frontale ma tutto ok .
i dott. mi hanno dato queste gocce "cinazyn" cinnarizina che aiuta la circolazione sanguigna ma cmq mi hanno anche spiegato che il mal di testa non si cura ma puo essere alleviato.cmq con questa cura il mal di testa sembra non venirmi............per adesso.....