Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4 cqb - a&k

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Question M4 cqb - a&k

ciao ha tutti, ho un m4 cqb della a&k.... ho aperto il gb e non mi sembra affatto male, anche se non me ne intendo molto io.... una cosa brutta che ho notato sono le boccole in plastica che provvederò a cambiare....
    mi ritrovo in casa dei pezzi marui, molla, boccole e testa pistone (erano di base su un m4a! carabine della marui).....
    volevo sapere se mi conviene sostituire quelle di base dell'a&k con queste...
    se volete posso postare i materiali dei vari pezzi del gb, non li ricordo a memoria, e anche fare delle foto....

allora le pasti in plastica sono identiche hai pezzi marui che avevo e sono:
    - pistone (la testa non so se è antivuoto, come lo riconosco?)
    - reggimolla
    - testa cilindro
    - boccole
    - asta spingipallino e spingipallino

cosa mi consigliate di cambiare??
    Ultima modifica di nik_298; 17/10/2008 a 22:56 Motivo: AGGIORNAMENTO PARTI PLASTICA

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

conviene che ti leggi un po di guide in rilievo in tech center , dovresti provare il gruppo aria (nel mio perdeva da far schifo) , cambiare il cilindro pieno con uno forato a 3/4 cambiare molla , boccole e spessorare

Spina
    Club
    LineaGustav

Predefinito

io per nn far perdere aria...ho preso un vecchio up-hop e l'ho messo sulla canna dell'up-hop stesso nell'imbocco con il gb...il suono sembra piu chiuso...adesso per leggo che potrebbe perdere anche nel gb stesso aria...come lo si capisce?

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

esatto, ho lo stesso problema hehehe cioè che non so bene come provare il gruppo aria... comunque per questo userò il tasto cerca... invece il cilindro forato a cosa serve?? che vantaggi porta??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma...sei sicuro che le boccole sono in plastica? o_o nel mio (a&k m4 cqb le boccole non sono mica in plastica...

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

eh non so... di sicuro non sono in metallo, non so bene che materiale... sono identiche a quelle che montano i marui di base....
    magari tu l'hai preso dopo di me e l'hanno già modificato dentro se è così sono bas***i!! potevano farlo prima hahahaha

Spina
    Club
    LineaGustav

Predefinito

il mio dboy le porta in plastica...nn sono malvagge...pero...prima o poi andranno cambiate...cmq adesso avrei in mente di cambiare il motore...un mio amico ha messo un guarder gira da paura!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/70341-Cyma-ak47-s-full-metal-wood

http:www.softairmania.itthreads70341-Cyma-ak47-s-full-metal-wood

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.