Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80

Discussione: visore notturno NOTM-1

  1. #71
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    @nowak: ma hai preso sto visore alla fine?
    si alla fine si! ancora devo provarlo sul campo e spero di non avere fatto un pessimo acquisto. cmq confermo quello che ha scritto bismark su tutto.

    Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    possessore di bushnell , questo in foto è identico al mio, perfettamente uguale se nn fosse per il marchio, ho letto la rece del gho69, in assenza o quasi assenza di luce è un problema, con ir acceso a 20\30 metri è giorno, impressionante quanto illumina, io ho fatto molte prove, dentro lo sgabuzzino senza ir nn si vede niente apparte le infiltrazioni di luce dalle fessure della porta, con ir acceso è come se a luce spenta accendi una lampadina abbastanza potente, in bosco senza ir con luna e bel tempo si vede abbastanza, ma posso garantirvi che con gli occhiali è scomodo

  2. #72
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nowak Visualizza il messaggio
    si alla fine si! ancora devo provarlo sul campo e spero di non avere fatto un pessimo acquisto. cmq confermo quello che ha scritto bismark su tutto.

  3. #73
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    la slitta ribattabile per il magnifier si può usare nel bushnell secondo voi?

  4. #74
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    nowak ma alla fine hai preso il bushnell? lo hai provato con gli occhieali classici? e cono dei google tipo nvg della ess?

  5. #75
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    si ho comprato il bushnell e devo dire che non è malaccio. putroppo non ho avuto il piacere di usarlo in azione, ma a casa ho fatto i miei esperimenti risultati positivi, naturalmente è sempre una 1° generazione ed l'unica pecca che ho riscontrato. per quanto riguarda gli occhiali, io uso quelli classici o al limite i guarder e vedono bene, certo la paranoia che devi mettere a fuoco a seconda della distanza, però è un acquisto che consiglio (vige la regola:"come spendi mangi") se devi fare qualche notturna altrimenti se hai la possibilità e sopratutto devi affrontare gare impegantive dove quasi sicuramente ti trovi qualcuno che ha una 2° generazione, (quindi ti farà il culo) il consiglio è di comperare quest'ultimo.

  6. #76
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    grazie sei stato gentile, ho visto il catalogo bushnell e ci sono vari modelli carini, peccato la poca descrizione...
    io ho questi occhiali, sono simili ai tuoi? guarder g-c2

  7. #77
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    si esatto. anche io li possiedo. per essere sicuri al 100%

    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=18391

    in questa recensione si vedono.

  8. #78
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    perfetto sono proprio loro, ti trovi bene allora con occhiali guarder e visore su elmetto? poi il tuo essendo monoculare puoi montarlo sull arma con una staffa faidate...

  9. #79
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    si infatti hai centrato bene il punto.

  10. #80
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    ragazzi. ho preso anche io questo visore e devo dire che mi trovo bene. l'unica cosa è che vorrei montarlo sul mio elmetto pasgt, ma non so proprio cosa devo comprare. qualcuno potrebbe mandarmi qualche link in pm?. mi serve la staffa per elmetto e un braccio a cui posso agganciare questo visore.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

notm-1

14

undefined

notm1

http:www.softairmania.itthreads70339-visore-notturno-NOTM-1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.