l'elmetto è fantastico anche io adesso nn posso piu giocare senza.!!!!
l'elmetto è fantastico anche io adesso nn posso piu giocare senza.!!!!
ciao ragazzi, mi intrufolo nella discussione per chiedervi una cosa...
l'atn viper com'è? c'è ne è uno nel mercatino a 200 euros e sono moolto indeciso, la mia preoccupazione sono i 14° di campo visivo.
14° sono davvero pochini... con un paio di occhialoni non riesci più a vedere bene perchè l'occhio è troppo arretrato
a qualcuno è venuta un idea per il visore su asg? io stavo pensando agli anelli per aimpoint, la focale del notm è 31 mm circa, ma in teoria è troppo stretta, qualcuno ha trovato qualcosa?
anche in pratica.... io sto cercando degli anelli più grandi. nel frattempo ho trovato un anello "regolabile" che calza bene sull'illuminatore ir, per cui il visore viene agganciato alla slitta in questo modo, ma rimane verticale e quindi decisamente scomodo.... ancora in cerca di una soluzione definitiva....![]()
io stavo vedendo questi anelli per ottica che sono invitanti, hai visto subito dopo la messa a fuoco? ho individuato li un possibile punto di applicazione per l'anello, ma deve essere "fino", circa 1 cm, 31mm invece è il diametro, oppure un qualcosa a fascetta, se potessi provare qualche anello senza spendere 400 euro per comprarli tutti!!!!
anch'io pensavo a quella collocazione, ma poi ho visto trovato questo anellino "regolabile" e ho provato (comunque non è la soluzione definitiva)
qualcuno sa se esistono anelli per ottica superiori ai 30 mm?
aspettate un 10 giorni e vi posto le foto della staffa che sto realizzando...sto aspettando la slittina a sgancio rapido da hong kong,e il resto è fatto....si attacca alle due viti sotto il visore e la slittina a sgancio rapido permette di toglierla in un attimo....è perfettamente allineato all'eotech e all'altezza giusta...questo è un prototipo...l'altro è molto simile invece a quello per psv 14 dell'a.r.m.s. sempre con slittina a sgancio rapido....appena terminate ve le postome se siete interessati ve le faccio avere anche a voi senza problemi.
ciao