Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80

Discussione: visore notturno NOTM-1

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

l'elmetto è fantastico anche io adesso nn posso piu giocare senza.!!!!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

effettivamente hai ragione. ma scusa se ti metti il caschetto e poi sopra l'elmetto?

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    l'elmetto è fantastico anche io adesso nn posso piu giocare senza.!!!!
    si lo so però io preferisco usarlo nello urbano visto che gli incontri sono molto ravvicinati rispetto al boschivo.

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

ciao ragazzi, mi intrufolo nella discussione per chiedervi una cosa...

l'atn viper com'è? c'è ne è uno nel mercatino a 200 euros e sono moolto indeciso, la mia preoccupazione sono i 14° di campo visivo.

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

14° sono davvero pochini... con un paio di occhialoni non riesci più a vedere bene perchè l'occhio è troppo arretrato

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gho69 Visualizza il messaggio
    14° sono davvero pochini... con un paio di occhialoni non riesci più a vedere bene perchè l'occhio è troppo arretrato

ok ti ringrazio... vorrà dire che risparmierò qualcosina in più e prenderò il bushnell della tua recensione.
    ciao

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

a qualcuno è venuta un idea per il visore su asg? io stavo pensando agli anelli per aimpoint, la focale del notm è 31 mm circa, ma in teoria è troppo stretta, qualcuno ha trovato qualcosa?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    a qualcuno è venuta un idea per il visore su asg? io stavo pensando agli anelli per aimpoint, la focale del notm è 31 mm circa, ma in teoria è troppo stretta, qualcuno ha trovato qualcosa?
    anche in pratica.... io sto cercando degli anelli più grandi. nel frattempo ho trovato un anello "regolabile" che calza bene sull'illuminatore ir, per cui il visore viene agganciato alla slitta in questo modo, ma rimane verticale e quindi decisamente scomodo.... ancora in cerca di una soluzione definitiva....

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

io stavo vedendo questi anelli per ottica che sono invitanti, hai visto subito dopo la messa a fuoco? ho individuato li un possibile punto di applicazione per l'anello, ma deve essere "fino", circa 1 cm, 31mm invece è il diametro, oppure un qualcosa a fascetta, se potessi provare qualche anello senza spendere 400 euro per comprarli tutti!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

anch'io pensavo a quella collocazione, ma poi ho visto trovato questo anellino "regolabile" e ho provato (comunque non è la soluzione definitiva)
    qualcuno sa se esistono anelli per ottica superiori ai 30 mm?

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

aspettate un 10 giorni e vi posto le foto della staffa che sto realizzando...sto aspettando la slittina a sgancio rapido da hong kong,e il resto è fatto....si attacca alle due viti sotto il visore e la slittina a sgancio rapido permette di toglierla in un attimo....è perfettamente allineato all'eotech e all'altezza giusta...questo è un prototipo...l'altro è molto simile invece a quello per psv 14 dell'a.r.m.s. sempre con slittina a sgancio rapido....appena terminate ve le postome se siete interessati ve le faccio avere anche a voi senza problemi.

ciao

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

notm-1

14

undefined

notm1

http:www.softairmania.itthreads70339-visore-notturno-NOTM-1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.