Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: A&K M249-MK2... I vostri pareri...

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    devia vere culo, io ho una mk2 che adesso spara da sola...e per mia sfiga dovro svendere, quindi se puoi controlla con mano al negozio..
    controlla che non ci sia qualche cavo scoperto, anche io una volta avevo un'asg che sparava da sola (molto molto pericoloso) ed era appunto un problema di contatti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da quello che ho sentito la versione parà presenta meno problemi di quella a calcio fisso... cmq è così per la maggior parte degli asg... il fattore c è molto importante! :d ...

x akus rm: in che senso ti spara da sola?? :d ... scusa la mia ignoranza in materia

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

nel senso ke c sn dei contatti ke fanno sparare l'asg senza ke tu prema il grilletto...
    a un mio compano d squadra è successo cn un m15a4ca in torneo, in occultamento nei pressi di un obj

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo che da una ca249p (versione parà) della a&k ad una della classic army ci sono 700 euro di differenza... va bene che lavoro... ma ho provato a seminare i soldi... ma non crescono le piante purtroppo! :d

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

c,è anke un'enorme differenza in meccanica e rifiniture...xò pure io ho optato x la a&k sperando ke m arrivi presto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho intenzione di andarla a prendere in negozio... voglio vedere se quei 6,5 kg di metallo sono fatti bene o meno! :d ... tu l'hai presa su negozio via internet?? prezzo??

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

io l'ho presa qui su sam da ludwinprinn nuova a 235€, un mio compagno d club l'ha portatat in campo domenica scorsa e mi sembrava ben fatta apparte il fatto ke aveva già perso pezzi. meccanicamente era stata rivista dal suo negoziante il quale aveva montaqto un m90 e rispessorato gli ingranaggi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh quindi è pronta per essere trasformata in una signora asg! :d ... io penso di prenderla nuova... poi vediamo cosa montargli sopra... :d

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

se vuoi ne vende una parà a 250 sempre nuova sul mercatino...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oh... interessante... adesso vedo... pensavo di andare oggi nel mio negozietto a vedere la bestiolina... :d ... ma 250 spedita?? cmq oggi se mi viene quell'attimo di pazzia... la porto a casa... :d

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.