nulla da dire, bel set up e ben studiato
nulla da dire, bel set up e ben studiato
all'x-harness non è stata fatta nessuna modifica custom, è semplicempente un custom, dato che è stato fatto su mie esigenze in abbinamento ad un chest low profile. ma è identico all'x-harness della tt che è effettivamente molto comodo, senza ti spezzeresti la schiena, spesso si vedono i veri operatori col mav senza x-harness, ma solo perchè sotto indossano un body armour e l'x-harness sarebbe inutile.
grazie per i complimenti chavez, di solito noi i setup gli studiamo senza attaccarci una miriade di tasche e taschine giusto così per occupare spazio e far vedere quante belle taschine abbiamo, di setup improponibili in questo forum ne ho visti molti!![]()
foto più particolareggiate fatte oggi.
![]()
un bel set up, complimenti.
per quello che mi riguarda penso che la tt sia forse la casa produttrice che più si avvicina alle esigenze dei professionisti, e da ciò noi "miseri" softgnner non possiamo che trarne vantaggio.
la forza del tuo set up secondo me è proprio quella di essere minimale e molto efficace.
i ho avuto entrambi i mav, e il 2 piece è quello che mi piace di più.
solo non ho capito perchè lo definisci da gunner, quando monti solo una tasca saw?
perchè non provi qualche pouch della tt su questo vest?
ci vanno a nozze e ti darebbero quell'aria "real" che secondo me non stonerebbe.![]()