Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 174

Discussione: Steyr AUG Golden Bow

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito steyr aug 1 e aug2 della golden bow

ciao a tutti vorrei saper se è meglio steyr aug1 o steyr au2g (il secondo con ottica integrata) di luglio 2014 con 2 caricat., batteria, e canna precisione + caricabatt. (colore verde) oppure steyr aug nero di 2 mesi senza ottica e 1 solo caricat.+ batter.e caricabatter,, entrambi a detta dei venditori usati solo in casa...
    Ultima modifica di buzz71; 27/04/2015 a 19:44 Motivo: ccc

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ma scusa quale ti piace a te? è come se prima di metterti con una ragazza chiedi ai tuoi amici qual'è la più bella

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito a me...

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    ma scusa quale ti piace a te? è come se prima di metterti con una ragazza chiedi ai tuoi amici qual'è la più bella
    a me piacciono entrambi...io volevo sapere se tecnicamente c'era differenza e quale conveniva prendere....

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

cambia solo l'estetica se la marca è la stessa

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Indipendentemente dagli accessori in dotazione, l'A2 è un modello più adatto ad un uso sniper (l'ottica integrata ti costringe ad usare sempre la replica mirando attraverso essa): l'A1 ti permette di utilizzare le mire tradizionali ma, se vuoi, puoi montarci qualsiasi sistema di puntamento alternativo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi sto acquistando questo fucile della GB, ho letto che gli ingranaggi sono d'acciaio mentre le boccole di plastica e andrebbero cambiate al più presto, le monta da 7mm?
    Per il reggimolla ne devo prendere uno particolare o van bene tutti basta che siano di ferro? E' difficile da montare?

Per il resto dimentico qualcosa?
    Ultima modifica di Skelevra; 09/08/2015 a 17:35

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skelevra Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto acquistando questo fucile della GB, ho letto che gli ingranaggi sono d'acciaio mentre le boccole di plastica e andrebbero cambiate al più presto, le monta da 7mm?
    Per il reggimolla ne devo prendere uno particolare o van bene tutti basta che siano di ferro? E' difficile da montare?

Per il resto dimentico qualcosa?
    I cinesi hanno boccole spesso di misure differenti, per via dei vari anni di produzione, per questo alcuni siti o recensioni potrebbero avrebbe informazioni non aggiornate; per questi motivi è meglio smontare il gear e misurarle prima di comprarle.
    Se è il tuo primo gearbox che smonti ti consiglio di farti aiutare da qualche meccanico esperto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie, purtroppo non conosco ancora nessuno, sto cercando un club nella mia zona ma ancora nulla.
    Sono un meccanico di auto quindi spero di riuscire a combinare qualcosa senza rompere nulla, dai video che ho visto è un meccanismo molto semplice.

Ultima cosa, la batteria originale và bene solamente per provarlo giusto? Mi consigli di acquistarne un altra, magari una lipo, subito?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skelevra Visualizza il messaggio
    Ok grazie, purtroppo non conosco ancora nessuno, sto cercando un club nella mia zona ma ancora nulla.
    Sono un meccanico di auto quindi spero di riuscire a combinare qualcosa senza rompere nulla, dai video che ho visto è un meccanismo molto semplice.

Ultima cosa, la batteria originale và bene solamente per provarlo giusto? Mi consigli di acquistarne un altra, magari una lipo, subito?
    Si, le batterie originale fanno abbastanza schifo; ti consiglio di comprare un caricabatteria imaxb6 e delle lipo turnigy su hobbyking

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

da quanti mah dovrei prenderla?

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70320-Steyr-AUG-Golden-Bow

2

http://www.softairmania.it/threads/70320-Steyr-AUG-Golden-Bow

steyr173191048611http:www.softairmania.itthreads70320-Steyr-AUG-Golden-Bowpage6http:www.softairmania.itthreads70320-Steyr-AUG-Golden-Bowpage5739undefinedgunny73au-1g
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.