io ho preso da poco la versione 3g phantom nera xò con ottica devo ancora giocarci ma da quanto c'è l'ho, ma ho potuto provarlo per regolare l'ottica ed è un ottimo fucile![]()
io ho preso da poco la versione 3g phantom nera xò con ottica devo ancora giocarci ma da quanto c'è l'ho, ma ho potuto provarlo per regolare l'ottica ed è un ottimo fucile![]()
Ultima modifica di djclaudio; 30/08/2009 a 12:42
davvero bello.
anche io tenevo intenzione di prenderne uno come quello.
l'ho trovato in offerta a 160 euro nuovo poi da un altro sito ho trovato i caricatori a 11 € ed ora con 250 € mi sono fatto sto fucilino con ottica red dot, bipiede 4 caricatori e silenziatore oddica e red dot li avevo dal mio vekkio armamentario meglio di cosi dove voglio andare??
effettivamente sei andato parecchio bene![]()
è uno sport popolare quello di non rispondere agli altri?
ciao, stò per acquistare anche io uno steyr, insieme al fucile volevo acquistare:
boccole cuscinettate o almeno in ottone
spessori
molla, guida molla e pistone
batteria lipo 11,1v
canna di precisione
che spessori e boccole devo prendere ? mi dareste una mano a trovare tutti i pezzi ? anche in pm.
ciao e grazie
batteria lipo 11.1? lascia perdere, troppo potente... ti mangia pistone, ingranaggi e motore. fidati. una bella 7.4 dà molte soddisfazioni.
spessori prendi quelli che vuoi... ci sono confezioni standard da "saddafà".
boccole in acciaio io ho preso quelle della systema ma vanno bene anche guarder ecc ecc.
il pistone aspetta a prenderlo... quello di serie è buono e ha la testa antivuoto. appena sgrani la prima volta, allora cambi anche quello. quello di serie va benone.
guidamolla prendilo in metallo perche le alette in quello in plastica si rompono a guardarle.
molla entro il joule ci sono: sp90 guarder; pdi 120% e molte altre che magari i primi caricatori escono dal joule per poco... con l'uso dopo poco rientrano nel limite di legge.
il grasso? non lo prendi? sostituire quello di serie è d'obbligo!!!
MISTO e SAS lead the way
S.C.
ciao, il grasso l'ho comprato, non voglio tenermi il mezzo chilo giallo che mettono i cinesi
appena arriva (doveva arrivare oggi) monto il tutto e faccio una recensione.
ciao
ragazzi ho l'occasione di scambiare il mio vsr con un'aug a2 golden bow, arma di cui sono da sempre innamorato, l'unica cosa è che presenta 2 problemi "gravi" (o meglio, di cui so se la soluzione è facile o meno)
1)l'impugnatura anteriore ruota su se stessa...grave o si sistema facilmente
2) che è la cosa che mi fa desistere un'attimo mancano le alette posteriori del gearbox, è grave? si sistemano facilmente?...qualcuno ha per caso una bella foto dove si possano vedere?
grazie mille per chi risponderà, spero di entrare nella famiglia =d