Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174

Discussione: Steyr AUG Golden Bow

Spina
    Club
    Fire Fox

Predefinito

io ho preso da poco la versione 3g phantom nera xò con ottica devo ancora giocarci ma da quanto c'è l'ho, ma ho potuto provarlo per regolare l'ottica ed è un ottimo fucile
    Ultima modifica di djclaudio; 30/08/2009 a 12:42

Spina L'avatar di little2kk
    Club
    SP.E.C.T.R.E.

Predefinito

davvero bello.
    anche io tenevo intenzione di prenderne uno come quello.

Spina
    Club
    Fire Fox

Predefinito

l'ho trovato in offerta a 160 euro nuovo poi da un altro sito ho trovato i caricatori a 11 € ed ora con 250 € mi sono fatto sto fucilino con ottica red dot, bipiede 4 caricatori e silenziatore oddica e red dot li avevo dal mio vekkio armamentario meglio di cosi dove voglio andare??

Spina L'avatar di little2kk
    Club
    SP.E.C.T.R.E.

Predefinito

effettivamente sei andato parecchio bene

Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato

Predefinito

è uno sport popolare quello di non rispondere agli altri?

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

ciao, stò per acquistare anche io uno steyr, insieme al fucile volevo acquistare:
    boccole cuscinettate o almeno in ottone
    spessori
    molla, guida molla e pistone
    batteria lipo 11,1v
    canna di precisione
    che spessori e boccole devo prendere ? mi dareste una mano a trovare tutti i pezzi ? anche in pm.
    ciao e grazie

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greto82 Visualizza il messaggio
    ciao, stò per acquistare anche io uno steyr, insieme al fucile volevo acquistare:
    boccole cuscinettate o almeno in ottone
    spessori
    molla, guida molla e pistone
    batteria lipo 11,1v
    canna di precisione
    che spessori e boccole devo prendere ? mi dareste una mano a trovare tutti i pezzi ? anche in pm.
    ciao e grazie

batteria lipo 11.1? lascia perdere, troppo potente... ti mangia pistone, ingranaggi e motore. fidati. una bella 7.4 dà molte soddisfazioni.

spessori prendi quelli che vuoi... ci sono confezioni standard da "saddafà".

boccole in acciaio io ho preso quelle della systema ma vanno bene anche guarder ecc ecc.

il pistone aspetta a prenderlo... quello di serie è buono e ha la testa antivuoto. appena sgrani la prima volta, allora cambi anche quello. quello di serie va benone.

guidamolla prendilo in metallo perche le alette in quello in plastica si rompono a guardarle.

molla entro il joule ci sono: sp90 guarder; pdi 120% e molte altre che magari i primi caricatori escono dal joule per poco... con l'uso dopo poco rientrano nel limite di legge.

il grasso? non lo prendi? sostituire quello di serie è d'obbligo!!!
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

ciao, il grasso l'ho comprato, non voglio tenermi il mezzo chilo giallo che mettono i cinesi
    appena arriva (doveva arrivare oggi) monto il tutto e faccio una recensione.
    ciao

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho l'occasione di scambiare il mio vsr con un'aug a2 golden bow, arma di cui sono da sempre innamorato, l'unica cosa è che presenta 2 problemi "gravi" (o meglio, di cui so se la soluzione è facile o meno)
    1)l'impugnatura anteriore ruota su se stessa...grave o si sistema facilmente
    2) che è la cosa che mi fa desistere un'attimo mancano le alette posteriori del gearbox, è grave? si sistemano facilmente?...qualcuno ha per caso una bella foto dove si possano vedere?

grazie mille per chi risponderà, spero di entrare nella famiglia =d

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    ragazzi ho l'occasione di scambiare il mio vsr con un'aug a2 golden bow, arma di cui sono da sempre innamorato, l'unica cosa è che presenta 2 problemi "gravi" (o meglio, di cui so se la soluzione è facile o meno)
    1)l'impugnatura anteriore ruota su se stessa...grave o si sistema facilmente
    2) che è la cosa che mi fa desistere un'attimo mancano le alette posteriori del gearbox, è grave? si sistemano facilmente?...qualcuno ha per caso una bella foto dove si possano vedere?

grazie mille per chi risponderà, spero di entrare nella famiglia =d

cosa intendi al punto 1 ??? la maniglia davanti?

per il punto 2 se intendi le alette nere per aprire la fessura hu sarebbe meglio recuperarle... il gearbox dello steyr potrebbe ballare dentro il suo alloggiamento...

foto del mio gearbox... intendi le alette nere?

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70320-Steyr-AUG-Golden-Bow

2

http://www.softairmania.it/threads/70320-Steyr-AUG-Golden-Bow

17steyr31019486gunny73au-1ghttp:www.softairmania.itthreads70320-Steyr-AUG-Golden-Bowpage6http:www.softairmania.itthreads70320-Steyr-AUG-Golden-Bowpage5739undefined11https:www.softairmania.itthreads70320-Steyr-AUG-Golden-Bow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.