un saluto a tutti gli aug maniaci:
vorrei prendermi questa asg come primo fucile.
e siccome ho letto che ci sono dei lavoretti da farci ,insieme al fucile ordino i pezzi che servono.
ora...non so cosa acquistare,ditemi voi...
un saluto a tutti gli aug maniaci:
vorrei prendermi questa asg come primo fucile.
e siccome ho letto che ci sono dei lavoretti da farci ,insieme al fucile ordino i pezzi che servono.
ora...non so cosa acquistare,ditemi voi...
Ciao STIG, ci sono decine di discussioni dove si parla di questo argomento, cerca e troverai tutto.
[RECENSIONE] LEATHERMAN MUT
[RECENSIONE] E&E POUCH VERTICAL TACTICAL TAILOR
[RECENSIONE] OSOE AK/M4 MICRO RIG
[RECENSIONE] OSOE NSW ADMIN PANEL
Sicuramente vorranno euri in più,
Qui ci sono esperienze dei ragazzi di SAM con il semaforo https://www.softairmania.it/threads/37563-Il-Semaforo
Tecnicamente per legge dovrebbero consegnartelo già under jOriginariamente inviata da STIG
Ciao a tutti,
innanzitutto chiedo venia se questa domanda (e relativa risposta) sono già state pubblicate; sono nuovissimo dell'ambiente softair e diciamo che per un ultraneofita questo forum è dannatamente complesso, compresi anche termini tecnici ecc.
Vengo al dunque, sperando nella vostra clemenza.
Ho comprato uno STEYR della goldenbow, prima arma softair in assoluto.
Sono andato a giocarci, in una notturna durata circa 4 ore. La mia batteria lipo non era carica, quindi me ne è stata prestata una nikel.
Tutto bene, abbiamo giocato, sparato e via a casa.
Ho provato a ricaricare la batteria lipo e, per sicurezza, anche quella nikel che avevo in più.
Andandole a riprovare entrambe il grilletto del fucile non si sposta, o meglio, lo premo e indietreggia di pochissimo, non come se ci fosse la sicura ma quasi.
Mi è stato consigliato di chiedere qui e, ripeto, spero di essere nella sezione giusta.
Qualcuno sa dirmi se è un problema da poco o se devo portare a farlo vedere da qualcuno di esperto (negozio, se non addirittura contattare il venditore)?
Grazie a tutti in anticipo.
Ps. Io l'ho preso proprio da "il semaforo", il prezzo era ottimo e la spedizione è stata ultra rapida.
Ultima modifica di CryoWolf; 20/06/2011 a 19:14
ciao ragazzi, una domanda velocissima, girando per la rete ho trovato varie versione dell aug a1-a2-a3 ecc, volevo capire una cosa, ma i componenti interni del aug Golden Bow sono compatibili con i Steyr Mannlicher e viceversa? sono compatibili con i vari pezzi aftermarket? spulciando in giro non ho trovato nulla!
Grazie
Si tutto completamente compatibile.....