Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 118

Discussione: CTW - P.T.W. versione Low Cost

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Attenzione ragazzuoli , un PTW da montare , non è na robina semplice eh.... poi ovvio se avete manualità e attrezzature procedete assolutamente, ricordo inoltre che alcune ECU della serie Systema hanno presentato parecchie problematiche , mi riferisco proprio a quelli in kit da montare.... con pugnette a non finire.....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Si Kad... un esempio è il mio Kit MaxII..... noie quasi a non finire, con Lupo ci siamo abbastanza scervellati un paio di volte...alla fine "probabilmente" è la ECU che è DOA (dead on arrival)... fin OT

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di McTaba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    però per 500$$ non mi sembra tanto low cost
    Non sono circa 400 e qualcosa euro?
    Sempre tanti... Ma tanti!

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    Sarei curioso..

Però sul sito del Combat Zone non ci sono ancora e tantomeno si può andare in negozio visto che è ancora chiuso per "rinnovo locali" (da novembre)..
    Solo una precisazione, per correttezza.

Il negozio non è mai esistito, ne al momento è in progetto di esistere, in quanto al momento siamo interessati esclusivamente all'importazione diretta.

La commercializzazione al pubblico andrà avanti fintanto che non vi sia una rete capillare di distributori sul territorio nazionale.

Se qualcuno fosse interessato l'unico sito ufficiale è quello del produttore per le specifiche, mentre per i contatti, (non vendiamo on line ma solo tramite contatto diretto PER SCELTA) l'unico importatore ufficilale è CZ, ed anche per questo potete trovare le specifiche sul sito ufficiale del produttore.

Grazie

A presto

Fabio Bertolotti

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus BF Visualizza il messaggio
    Solo una precisazione, per correttezza.

Il negozio non è mai esistito, ne al momento è in progetto di esistere, in quanto al momento siamo interessati esclusivamente all'importazione diretta.

La commercializzazione al pubblico andrà avanti fintanto che non vi sia una rete capillare di distributori sul territorio nazionale.

Se qualcuno fosse interessato l'unico sito ufficiale è quello del produttore per le specifiche, mentre per i contatti, (non vendiamo on line ma solo tramite contatto diretto PER SCELTA) l'unico importatore ufficilale è CZ, ed anche per questo potete trovare le specifiche sul sito ufficiale del produttore.

Grazie

A presto

Fabio Bertolotti

ciao,
    io lo trovato in vendita su un negozio italiano a 750 euro..
    quindi c'è + di 1 importatore o sbaglio?
    eppoi xkè nn fare una bella recensione + 1 comparativa con un systema ptw?
    ciao all
    PS: qual'è il sito del produttore? x vedere le specifiche

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

il sito del produttore e celsius tecnology

gosu, mi linki il negozio italiano che lo ha? grazie

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

softairgun
    mi correggo: costa 756 euro
    ciao all

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Ciao

La lista degli importatori UFFICIALI internazionali, la trovi sul sito del produtore alla voce Dealer & Service Center, e sono coloro che possono dare una garanzia ufficiale, non solo la propria come rivenditore.

Spero che a breve lo si possa trovare in molti negozi in Italia, ma la lista degli importatori penso non verrà modificata di molto, per il momento.

Se facessi una recensione probabilmente ci sarebbe qualcuno che dubiterebbe certamente della buona fede e onestà, quindi non mi ci metto nemmeno.
    Sono grato a Kadmillos che lo ha voluto testare sulla sua rivista, e grazie anche a lui che abbiamo potuto stipulare gli ultimi accordi di cui si parlava più indietro.

Come potrai ben immaginare, per definire di mettere in piedi un giro di importazione, avremo dovuto almeno valutare il prodotto, e difatti è da aprile che ci gioco, e chi era in fiera ha visto il modello verniciato, che è il mio personale, con cui ho fatto le mie valutazioni oltre che le certificazioni necessarie all'importazione, compresa la prova al Banco di Prova Nazionale di Gardone Val Trompia.

Per cui ora sta a chi lo ha acquistato, se lo vorrà, di fare le sue valutazioni e condividerle qui o dove crederà meglio.

Ciao

A presto

Fabio Bertolotti

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Per i motivi già descritti in post che precedono....continuo a non essere attratto dai ctw; però trovo corrette le precisazioni di ZeusBF, che sebbene sia direttamente interessato alla faccenda, qui ne sta parlando in modo obiettivo e non "fazioso".

@Kad: magari in appossito topic nella sezione adeguata....potresti spiegare e descrivere quali sono le problematiche più comunemente riscontrate nei kit di montaggio Systema??? la domanda è ovviamente rivolta anche a chiunque altro possa dare risposte con cognizione di causa!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    Per i motivi già descritti in post che precedono....continuo a non essere attratto dai ctw; però trovo corrette le precisazioni di ZeusBF, che sebbene sia direttamente interessato alla faccenda, qui ne sta parlando in modo obiettivo e non "fazioso".

@Kad: magari in appossito topic nella sezione adeguata....potresti spiegare e descrivere quali sono le problematiche più comunemente riscontrate nei kit di montaggio Systema??? la domanda è ovviamente rivolta anche a chiunque altro possa dare risposte con cognizione di causa!!!
    Certo Paco , comunque nella sezione PTW ci sono diversi riferimenti specifici proprio a questo genere di problemi (più o meno noti) ed alle tecniche per risolverli.

In definitiva (riferendomi al problema specifico dell'ECU) hanno saldato due componenti in maniera errata , questa saldatura comporta un surriscaldamento eccessivo della stessa che la porta a bruciarsi oppure malfunzionare. Diciamo che (parlo delle serie Max I e II) si dovrebbe mettere in preventivo l'acquisto di una ECU sostituitiva (con ulteriore aggravio economico).

Il problema ha afflitto almeno il 90% dei pezzi prodotti e commercializzati come kit da assemblare, ho conosciuto un ragazzo israeliano che ha un megastore appunto a telaviv che (in maniera molto colorita lo ammetto) mi ha spiegato che in pratica ha dovuto ritirare una cosa come 180 ptw assemblati dal suo store da altrettanti clienti e procedere con la sostituzione dei pezzi suddetti , solo che in Israele la legge stabilisce che il difetto che si presenta, anche e soprattutto sugli assemblati, è a carico dell'assemblatore....

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads70295-CTW-P.T.W.-versione-Low-Costpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.