io piuttosto di sti ctw mi piglio un ptw usato oppure se lo voglio per il fatto bolt stop, mid-cap ecc. mi piglio il sopmod marui.. il ctw ora che ho letoo e si sanno i vari problemi per me puo star li dov'e....
io piuttosto di sti ctw mi piglio un ptw usato oppure se lo voglio per il fatto bolt stop, mid-cap ecc. mi piglio il sopmod marui.. il ctw ora che ho letoo e si sanno i vari problemi per me puo star li dov'e....
ma quindi questi CTW escono, non escono?? coem sono? qualcuno li ha provati in game? valgono il loro prezzo??
escono, provati ieri in fiera stupendi!!
in piu l'unico importatore italiano garantisce la piena funzionalita delle repliche ctw tentandone il completo funzionamente prima di spedirle. da quel che ho capito a fatto un contratto con la celsius tecnology che gli permette di fare da tester per i fucili e quelli con anomalie rispediti alla celsius, quindi si va abbastanza sul sicuro.
ma alla fine il prezzo è sui 600/700€?
si il prezzo sara intorno a quella cifra
beh se come hai detto quelli messi in circolazione saranno certamente funzionanti è un ottima cosa, considerando che io ho un ptw systema che mi ha dato più rogne di un low cost![]()
visti alla fiera di ferrara, sembrano carini...poi dicevano che ti danno 2 anni di garanzia. comunque si trovano già in italia. in fiera li vendevano sui 600 e.
si si trovano da combat-z..e
li provano tutti per testarne il completo funzionamento prima di sedirli e ti danno la garanzia di 2 anni.
dovrebbero venire sui 650e.
li ho visti pure io...e non sono affatto male...! il costo è di 650 euri...sembrerebbe però valerne la pena...