cao a tutti, non so se è la sezione giusta dove scirvere ma mi servirebbe un consiglio riguardo l acquisto del mio secondo fucile vorrei comprare un m16 o uno simile ma che sia compatto e non troppo lungo.che mi consigliate??
cao a tutti, non so se è la sezione giusta dove scirvere ma mi servirebbe un consiglio riguardo l acquisto del mio secondo fucile vorrei comprare un m16 o uno simile ma che sia compatto e non troppo lungo.che mi consigliate??
m4 ics cqb pistol, 180 euro ed è tutto in metallo, compattissimo e compreso di due car maggiorati
sennò se vuoi la max affidabilità m4 marui versione 2006, ma spendi qualcosa di più
se invece ti preme il risparmio, e hai un minimo di manualità ed esperienza 'meccanica', prendi un cinese e di scelta ne hai parecchia
io ti butterei lì lo scar della d-boys, perché è molto bello
mandi
con il calcio il fucile, l m4 non è troppo grande?? lo scar non mi piace xd (ho gusti difficili)

m4 g&p. 259 € + batteria e sei apposto.
è lungo xd (scusate se rompo) e vorrei spendere poco, tanto per adesso gioco poco che devo studiare xd
che ne dite di questo https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=300
probabilmente quello che hai linkato è over, quindi devi smontarlo e accorciare/cambiare la molla.
si, lo so anche se i dboys non lo sono spesso, cmq che ne pensate?
che mi consigliate di meglio a un prezzo simile?
Ultima modifica di Chronicles; 16/10/2008 a 23:45
l'sd potrebbe avere qualche rogna sul frontale, ho letto di alcuni che avevano il ris un po' ballerino
a meno trovi l's-system oppure il casv, sempre d-boys
in un noto sito italiano, con circa 20 euro in più, te li danno con molla 'ridotta' e potenza testata inferiore al joule
l'm4 nn è lungo, tranquillo
per i prezzi, se cerchi asg full metal spendi dai 140 in su,
ti sconsiglio colt in abs per svariati motivi
sennò prendi il g36c della jing gong, è una bellissima asg e te la asciughi con 110 euro
anche da smontare è tra le più facili
mandi
il colt che hai linkato secondo me è molto valido, unico contro è il doverlo quasi sicuramente modificare la molla.
chronicles, non vorrei sembrarti "inospitale", ma ti conviene usare il tasto "cerca" su sam, poichè in mille hanno avuto il tuo stesso quesito. quando ti sei fatto un'idea su cosa vuoi, quanto vuoi spendere, etc, allora magari chiedi consiglio (tra 3/4 modelli, per esempio).
magari, tra te e te, fatti queste domande:
1) ho un limite di spesa di quanto?
2) mi interessano loghi-finiture curate, dettagli etc.?
3) meccanica affidabile o non importa perchè tanto so farlo/ho chi mi aiuta?
4) voglio accessoriarlo/ho già in mente modifiche future?
5) plastica o metallo, o indifferente?
6) ho una foto alla quale mi "ispiro"?
buona ricerca![]()