Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: problema hop up m4 golden bow

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

cambia gommino e pressore. risolvi in un attimo.

Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato

Predefinito

al 90% è il pressore che è troppo grosso e anche quando l'hop up è disinserito "sporge" nella canna e da l'effetto al pallino. prova a sostituire il pressore con uno di diametro leggermente inferiore come ti hanno gia suggerito.

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiornamento:
    ragazzi ho cambiato gommino con un guarder 50(quello trasparente) e relativo pressore, ma infine i risultati sono stati gli stessi, quindi ho costruito un pressore(filo elettrico).
    in questo modo riesco a non utilizzare l'hop up.
    comunque sia, quando lo utilizzo ho lo stesso effetto (pallini che salgono e che vanno a sinistra).
    guardando la canna nell'interno ho visto che il pressore fa sporgere il gommino non al centro ma un pò a destra, quindi, a rigor di logica, il pallino dovrebbe andare in alto e a destra, non a sinistra.
    e' quindi possibile che abbia la canna storta?
    grazie (ah, buone feste :d)

Spina L'avatar di Tommhy
    Club
    Cinghiali Furiosi

Predefinito

upp! scusate se "riesumo" il topic ma ho un m4cqb jg anch'io e ho lo stesso problema, cioè i pallini si alzando di una maniera paurosa... quando sparo sembra quasi di vedere un lancio a cape canaveral!!! a parte gli scherzi, ho fatto la grezzata di provarlo senza pressore e tirava dritto da favola.... solo che mi hanno detto che in game ho poca gittata e il rischio che i pallini partono da soli dalla canna... che dite se provo a cambiare canna con una madbull o guarder ed hop up marui (e intanto ci provo il gommino e pressore src che mi sono preso)??

p.s.: come se smonta il maledettisimo hop up dei golden bow??? il bastardo non viene via nemmeno a calci!!!

Spina L'avatar di Tommhy
    Club
    Cinghiali Furiosi

Predefinito

up! nessuno che mi sa consigliare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma hanno tutti questo problema? volevo comprare un m4a1 ultima versione goldenbow che mi alletta moltissimo, ma se è cosi...

Spina L'avatar di Tommhy
    Club
    Cinghiali Furiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vannix Visualizza il messaggio
    ma hanno tutti questo problema? volevo comprare un m4a1 ultima versione goldenbow che mi alletta moltissimo, ma se è cosi...
    guarda io ti posso dire che a parte questo problema sono veramente soddisfatto del mio m4! tra l'altro molti consigliano di tener conto che l'hop up sui low cost a volte non è dei migliori! cmq se lo prendi con i gusci in plastica tranquillo che puoi sostituire l'hop up e relativa canna (perchè l'hop up originale è incollato) con la modica cifra di circa 50€uri girando per san marino...
    io infatti stavo pensando di prendermi canna guarder e hop up marui...

Club
    non affiliato

Predefinito

ah ok, allora perfetto non vedo l'ora di ordinarlo!!! cerco un m4 maneggevole e che non mi spezzi la schiena, scusate se lo chiedo quà, dei goldenbow (dboys ho letto che meccanicamente sono ifneriori non li voglio..) quale mi consigliate?
    spero che l'hop up funzioni bene, anche se tanto appena mi arriva lo apro se vedo che non và, cosi cambio grasso, e non dovrei fare altro giusto? tagliare qualche spira?
    grazie

Club
    Brigata Sioux

Predefinito

anchio m4 golden bow e problema simile all'hop up, cioè sono obbligato a tenerlo al minimo per funzionare discretamente ed è incollato...con pallini 0,23 mi fa buoni 30mt penso poi si alza... però per il resto va da paura!!reingrasssato e rispessorato aveva già boccole in metallo e con la mia 9,6 gp ha un rof notevole

quindi dite che bisogna cambiare hop up e canna?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

basta cambiare il gommino hop up ed il pressore,e poi non avrai più nessun problema.
    io ti consiglio systema,marui o madbull,con cui ultimamente mi trovo molto bene.
    per la canna lascia perdere,non offre vantaggi così evidenti,dai solo una bella pulita(le canne cinesi hanno spesso sporcizia dentro) ed una spruzzatina di olio al silicone.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

9

http://www.softairmania.it/threads/70251-problema-hop-up-m4-golden-bow

http:www.softairmania.itthreads70251-problema-hop-up-m4-golden-bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.