Pagina 62 di 103 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto

Predefinito

secondo me ci sono 2 possibilità per i caricatori:
    1) un dente che aziona il blocco quando il caricatore è vuoto, però lo vedo di difficle applicazione su un maggiorato dove non esiste lo "spingipallino". vedendo i poster si nota, in uno, che l'angolo in alto del caricatore è evidenziato; per quello che so di jappo potrebbe esserci scritto: "se riesci a leggere qui non hai bisogno di occhiali" ma secondo me potrebbe essere la spiegazione del meccanismo.
    2) un qualche sistema interno, che magari coinvolge lo spingipallino, ma mi sembra più difficile.
    sto speculando cmq mi piacerebbe che sui maggiorati non ci fosse, in modo da poter decidere se giocare con più realismo (lineari e blocco) o più scioltezza (maggiorati e e volume di fuoco ignorante) anche se penso che non ci voglia molto ad abituarsi a questo sistema. personalmente non vedo l'ora di abituarmici

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bara
    Club
    ASD X Btg. SPARTANI

Predefinito

veramente bello.. sarebbe il primo marui che non mi vergognerei di portare in giro. eheh

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bara Visualizza il messaggio
    veramente bello.. sarebbe il primo marui che non mi vergognerei di portare in giro. eheh
    perché è una vergogna avere un marui? è la marca che ha inventato le asg e non hanno mai un problema (o quasi mai)

Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    perché è una vergogna avere un marui? è la marca che ha inventato le asg e non hanno mai un problema (o quasi mai)
    come darti torto.
    poi certo,non è il caso di farne una questione di "partiti".
    non si può partire prevenuti su una novità di questo tipo,che cmq è rivoluzionaria,soprattutto perchè marui.anzi,è l'unica ragione per cui certa gente(io ad esempio)è interessata in modo particolare a questa nuova asg.;d

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bara Visualizza il messaggio
    la marui produce tutt'ora le asg più affidabili sul mercato. nonchè tra quelle più curate esteticamente e realistiche (ovviamente fatta eccezione per l'uso del metallo).

senza contare che tutti gli altri hanno solo copiato...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

eh ma avere un marui originale da 10 anni può voler dire non aver mai aperto un gearbox in 10 anni.

domanda stupida, ma la scritta sul motore hyper 1000 è la stessa dell'eg1000 o è una novità?

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

se non erro, anche sui vecchi "1000", c'era scritto hyper 1000...cmq, sono proprio curioso di avere tra le mani questo gioiellino per vedere un pò come si comporta...la marui non mi ha mai deluso (a parte x la questione abs...lol)...vedremo a questo giro!

Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |\|o\|ox Visualizza il messaggio
    se non erro, anche sui vecchi "1000", c'era scritto hyper 1000...cmq, sono proprio curioso di avere tra le mani questo gioiellino per vedere un pò come si comporta...la marui non mi ha mai deluso (a parte x la questione abs...lol)...vedremo a questo giro!
    concordo in pieno, un'asg marui lasciata di fabbrica non presenta quasi mai problemi, escludendo il già citato uso dell'abs (che comunque risulta inadeguato solo nella serie colt) e rappresenta un'ottima scelta per chi non vuole/può modificarla, magari perchè ancora non espertissimo.
    ovviamenete il discorso è diverso per chi vuole una replica in metallo per motivi di fedeltà, problema che però ormai non si pone più per i nuovi modelli della casa japponese.
    escludendo la marui, nelle altre marche (la systema secondo me non fa testo, infatti le chiamano ptw e non asg e se le fanno pagare cifre molto superiori) ho sempre riscontrato problemi di affidabiltà meccanica dovuti alla 'copia al risparmio' e alla scarsa capacità di progettare soluzioni innovative efficaci, anche in modelli recenti. cmq sto andando ot, per tornare a questo gioiellino penso/spero che sarà affidabile ed essendo tutte le ultime asg marui intorno a 0.9 joule non richiederà modifiche (poi ognuno fa come vuole).
    spero solo in una canna non ballerina... è l'unica cosa che mi inquieta, inoltre direi che è l'unico dettaglio non fedele all'originale, strutturalmente parlando, correggetemi se sbaglio, non sono proprio espertissimo.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

ma il prezzo di questo gioiellino? è ancora un mistero?

Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate ma l'ultimo ka a livello di joule com'è?ho letto che arriva sugli 0.9,mentre i vecchi si fermavano tranquillamente agli 0.75/0.80.quest'ultimo dite che sarà a filo joule?

Pagina 62 di 103 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.