Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 156

Discussione: Motori II: La sfida degli High Speed

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

con questa configurazione il fucile ti uscira' si e no a 0,70 j....togliendo i 3 denti, si aumenti la raffica ma diminuisci la potenza, poi ci metti uan sp90... ti consiglio di non toglierli i denti e di mettere una sp90 guader o modify sono molto buone secondo me!

cosi non si puo' sapere quanti bb ti usciranno.....bisogan vedere come e' spessorato, e come' montato tutto nel complesso

ciao ciao

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nnsuonopernndisturbare Visualizza il messaggio
    scusate raga con questa configurazione: pistone marui allegerito,o prometeus, cilindro alta scorrevolezza, molla 90 classic army, con guidamolla cuscinettato boccole, in acciaio conico marui centrale e settoriale ics senza 3 denti, fili bassa resistenza, motore super hight speed classic army e batteria da 10.8 sanyo fly 1600 o se ne sapete una + performante ditemelo sempre 10.8v quanto avrei di secondi di rafica bassa prima di arrivare a reggime e a quanto potrei uscire in potenza?

preparati a cambiare un pistone a giocata

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di the banisher
    Club
    Dragon-force s.a.c.

Predefinito

prevedo pistoni a pancalate!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

umh o sempre usato fucili con rof intorno ai 25\26 tranne gli ultimi che ho avuto, e i pistoni duravano abbastanza ossia circa un 70mila pallini ma erano pistonacci alcuni cinesi altri di marche poko prestanti tranne i marui che mi durano ancora e il prometeus per il resto il fucile in questione sarebbe un ics quindi cambiare pistone nn sarebbe una tragedia e allo stesso tempo lo spessoramento che esce dalla casa mi e sembrato + che ecellente invece una molla per uscire al joule togliendo i 3 denti? e senza perdere troppo in raffica e abbastanza corta che mi garantisca una buona affidabilità, e poi scusate ormai quasi tutti usano lipo da 11.1 con c di scarica da paura nn mi sembra che una 10.8 sia superiori ad esse?
    Ultima modifica di nnsuonopernndisturbare; 28/11/2008 a 23:24

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

il fatto e' che tu puoi tagliare i 3 denti, pero' per recuperare quella potenza persa ci devi mettere almeno una 110 o massimo una 120 per esagerare.. ecco li che per tirar dietro una 120 la meccanica sforza di piu, alla fine secondo me non ottieni nulla...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

capito

m1puma
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    il fatto e' che tu puoi tagliare i 3 denti, pero' per recuperare quella potenza persa ci devi mettere almeno una 110 o massimo una 120 per esagerare.. ecco li che per tirar dietro una 120 la meccanica sforza di piu, alla fine secondo me non ottieni nulla...
    potrebbe sempre accontentarsi di 0.7j ma con una raffica che ci vuole in pistone di criptonite per reggerla

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

complimenti 7even ottima prova-recensione!!

agors
    Visitatore

Predefinito

7even mi complimento per la guida, davvero ottima, completa e utilissima!(come anche l'altra purtroppo chiusa..)

è stata davvero utile, almeno per me per avere una comparativa tra i motori e scegliere il più adatto a me!!

reputazione per te!

Spina L'avatar di Cacciavite
    Club
    goblins PG

Predefinito

scusate se mi intrometto...
    ma avere un rof sopra i 20bb che senso ha?
    la probabilità di colpire il nemico non aumenta (a meno che non tentiate di abbattere un cespuglio) e i caricatori vi durano meno di un mp5.
    la soluzione sarebbe andare a spasso con quei caricatori ciccioni, magari elettrici, che purtroppo però hanno un effetto maracas che farebbe svegliare anche la più impedita delle sentinelle e costano come un'asportazione di reni.

io uso un turbo systema assieme ad una 9.6 nimh o 7.4 lipo.
    il rof è lo stesso per entrambe le batterie, ossia 18 circa.
    la raffica è comunque spaventosa, i caricatori durano di più e le meccaniche non esplodono.

perché scegliere questa soluzione "buttando" 75€ di motore?
    -con una mini ci vado avanti mezza giornata a voler dire di "sparare come un dannato"
    -con una mini ho lo stesso rof che ha il mio guarder con una large (a pari celle)
    -il mio guarder, che tra l'altro è quello blu sopra citato, con una mini fatica ad avviarsi, il rof non è eguagliabile al systema e le batterie durano pochissimo. nb: confronti su stesso identico fucile.
    -il turbo ha uno spunto che gli altri motori se lo sognano a pari batterie

se poi si sceglie la mia configurazione da rof 18 si risparmia sull'acquisto di batterie ad alta scarica, caricatori titanici, pistoni, ecc..

per un rof di 28 o sup si spende:
    40€ motore
    80€ ingranaggi rinf. (30 normali)
    50€ caricatore bb enorme o set di caricatori piccoli
    50€ batteria l alta scarica e alta capacità (30 se lipo 11.1 mini, ma ne servirebbero un paio per giocare senza problemi di durata)
    10€ uno dei pistoni
    n€ pallini sprecati

sto risparmio?

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ho cambiato il grano con uno della guarder, cosa che consiglio vivamente per ridurre il rumore.
    cambiare una vite riduce il rumore?

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

17

http://www.softairmania.it/threads/70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

11

undefined

http:www.softairmania.itthreads70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

7even

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.