provate a scaricare il file, ci vuole audacity. non so manco se si può scaricare...
https://www.megafileupload.com/en/fi...-11-1-aup.html
provate a scaricare il file, ci vuole audacity. non so manco se si può scaricare...
https://www.megafileupload.com/en/fi...-11-1-aup.html
io il turbo systema non ce l'ho... non sono un bambino ricco, altrimenti sarei nei gauntlet...![]()
provato il ca shs su di un m4 cqb jg con boccole acciaio ca, pistone marui e batteria da 12v assemblata artiginalmente con elementi di marca sconosciuta e fà 26bb secondo...come motorino rende davvero un sacco ed il rumore è più contenuto di un systema turbo...unica differenza trovata con il systema è che il systema ha decisamente più spunto del ca...ma preferisco di gran lunga il ca...per 1/4 di secondo in più che ci metto ad avere la massima velocità preferisco spendere qualcosa in meno...
sono molto molto curioso di sapere quanto potrebbe girare un cinese...
giusto per sapere la differenza di prestazioni da un motore di marca al più economico in commercio...
i tuoi dubbi sono svelati nella prima prova dei motori... qui era il test degli hs.
quindi a quanto pare il guarder gira più veloce di 2bb dell'm120 con un voltaggio minore (7,4v) ma con una 11,1v sono alla pari, mentre il ca comunque sia è sempre il più veloce.
come mai? (bella domanda)
ottime prove 7even :-d
si però penso che il turbo systema sia meglio perchè dicono che non si surriscalda e che non perde mai di tensione
sono molto più ricchi e fashon i teschi dei gauntlet.. fidati! ricco per 80€.. capirai!
26 bb/sec con un motore hs e una 12v sono pochissimi! ci arrivi con un motore standard e una lipo 11,1!!!!!!
scaldare scalda, ma meno e poi come dicono sopra ha un'erogazione costante: parte forte e va sempre forte, mentre il ca parte piano per poi aumentare e superare di pochissimo il systema
scusate raga con questa configurazione: pistone marui allegerito,o prometeus, cilindro alta scorrevolezza, molla 90 classic army, con guidamolla cuscinettato boccole, in acciaio conico marui centrale e settoriale ics senza 3 denti, fili bassa resistenza, motore super hight speed classic army e batteria da 10.8 sanyo fly 1600 o se ne sapete una + performante ditemelo sempre 10.8v quanto avrei di secondi di rafica bassa prima di arrivare a reggime e a quanto potrei uscire in potenza?