Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 156

Discussione: Motori II: La sfida degli High Speed

  1. #11
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    provate a scaricare il file, ci vuole audacity. non so manco se si può scaricare...

    https://www.megafileupload.com/en/fi...-11-1-aup.html

  2. #12
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    44
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    a quanto pare il ca si rivela il piu' veloce,anche del turbo systema che costa' piu' del doppio
    io con meccanica ca 7mm, molla etabeta, turbo systema e firefox sono arrivato a 32.. ma il ca dovrebbe essere più veloce del systema.. mah.. non ci si capisce più niente..

  3. #13
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    io il turbo systema non ce l'ho... non sono un bambino ricco, altrimenti sarei nei gauntlet...

  4. #14
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    provato il ca shs su di un m4 cqb jg con boccole acciaio ca, pistone marui e batteria da 12v assemblata artiginalmente con elementi di marca sconosciuta e fà 26bb secondo...come motorino rende davvero un sacco ed il rumore è più contenuto di un systema turbo...unica differenza trovata con il systema è che il systema ha decisamente più spunto del ca...ma preferisco di gran lunga il ca...per 1/4 di secondo in più che ci metto ad avere la massima velocità preferisco spendere qualcosa in meno...

  5. #15
    Gazzo
    Visitatore

    Predefinito

    sono molto molto curioso di sapere quanto potrebbe girare un cinese...
    giusto per sapere la differenza di prestazioni da un motore di marca al più economico in commercio...

  6. #16
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    i tuoi dubbi sono svelati nella prima prova dei motori... qui era il test degli hs.

  7. #17
    Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    960

    Predefinito

    quindi a quanto pare il guarder gira più veloce di 2bb dell'm120 con un voltaggio minore (7,4v) ma con una 11,1v sono alla pari, mentre il ca comunque sia è sempre il più veloce.
    come mai? (bella domanda )

    ottime prove 7even :-d

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    si però penso che il turbo systema sia meglio perchè dicono che non si surriscalda e che non perde mai di tensione

  9. #19
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    44
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    io il turbo systema non ce l'ho... non sono un bambino ricco, altrimenti sarei nei gauntlet...
    sono molto più ricchi e fashon i teschi dei gauntlet.. fidati! ricco per 80€.. capirai!

    Quote Originariamente inviata da --> delta <-- Visualizza il messaggio
    provato il ca shs su di un m4 cqb jg con boccole acciaio ca, pistone marui e batteria da 12v assemblata artiginalmente con elementi di marca sconosciuta e fà 26bb secondo...come motorino rende davvero un sacco ed il rumore è più contenuto di un systema turbo...unica differenza trovata con il systema è che il systema ha decisamente più spunto del ca...ma preferisco di gran lunga il ca...per 1/4 di secondo in più che ci metto ad avere la massima velocità preferisco spendere qualcosa in meno...
    26 bb/sec con un motore hs e una 12v sono pochissimi! ci arrivi con un motore standard e una lipo 11,1!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da kinder82 Visualizza il messaggio
    si però penso che il turbo systema sia meglio perchè dicono che non si surriscalda e che non perde mai di tensione
    scaldare scalda, ma meno e poi come dicono sopra ha un'erogazione costante: parte forte e va sempre forte, mentre il ca parte piano per poi aumentare e superare di pochissimo il systema

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno
    Età
    35
    Iscritto il
    27 Jul 2007
    Messaggi
    610

    Predefinito

    scusate raga con questa configurazione: pistone marui allegerito,o prometeus, cilindro alta scorrevolezza, molla 90 classic army, con guidamolla cuscinettato boccole, in acciaio conico marui centrale e settoriale ics senza 3 denti, fili bassa resistenza, motore super hight speed classic army e batteria da 10.8 sanyo fly 1600 o se ne sapete una + performante ditemelo sempre 10.8v quanto avrei di secondi di rafica bassa prima di arrivare a reggime e a quanto potrei uscire in potenza?

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

17

http://www.softairmania.it/threads/70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

11

undefined

http:www.softairmania.itthreads70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

7even

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.