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Discussione: Motori II: La sfida degli High Speed

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  1. #1
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    quindi a quanto pare il guarder gira più veloce di 2bb dell'm120 con un voltaggio minore (7,4v) ma con una 11,1v sono alla pari, mentre il ca comunque sia è sempre il più veloce.
    come mai? (bella domanda )

    ottime prove 7even :-d

  2. #2
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    si però penso che il turbo systema sia meglio perchè dicono che non si surriscalda e che non perde mai di tensione

  3. #3
    Veterano L'avatar di carra
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    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    io il turbo systema non ce l'ho... non sono un bambino ricco, altrimenti sarei nei gauntlet...
    sono molto più ricchi e fashon i teschi dei gauntlet.. fidati! ricco per 80€.. capirai!

    Quote Originariamente inviata da --> delta <-- Visualizza il messaggio
    provato il ca shs su di un m4 cqb jg con boccole acciaio ca, pistone marui e batteria da 12v assemblata artiginalmente con elementi di marca sconosciuta e fà 26bb secondo...come motorino rende davvero un sacco ed il rumore è più contenuto di un systema turbo...unica differenza trovata con il systema è che il systema ha decisamente più spunto del ca...ma preferisco di gran lunga il ca...per 1/4 di secondo in più che ci metto ad avere la massima velocità preferisco spendere qualcosa in meno...
    26 bb/sec con un motore hs e una 12v sono pochissimi! ci arrivi con un motore standard e una lipo 11,1!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da kinder82 Visualizza il messaggio
    si però penso che il turbo systema sia meglio perchè dicono che non si surriscalda e che non perde mai di tensione
    scaldare scalda, ma meno e poi come dicono sopra ha un'erogazione costante: parte forte e va sempre forte, mentre il ca parte piano per poi aumentare e superare di pochissimo il systema

  4. #4
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    scusate raga con questa configurazione: pistone marui allegerito,o prometeus, cilindro alta scorrevolezza, molla 90 classic army, con guidamolla cuscinettato boccole, in acciaio conico marui centrale e settoriale ics senza 3 denti, fili bassa resistenza, motore super hight speed classic army e batteria da 10.8 sanyo fly 1600 o se ne sapete una + performante ditemelo sempre 10.8v quanto avrei di secondi di rafica bassa prima di arrivare a reggime e a quanto potrei uscire in potenza?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
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    Quote Originariamente inviata da nnsuonopernndisturbare Visualizza il messaggio
    scusate raga con questa configurazione: pistone marui allegerito,o prometeus, cilindro alta scorrevolezza, molla 90 classic army, con guidamolla cuscinettato boccole, in acciaio conico marui centrale e settoriale ics senza 3 denti, fili bassa resistenza, motore super hight speed classic army e batteria da 10.8 sanyo fly 1600 o se ne sapete una + performante ditemelo sempre 10.8v quanto avrei di secondi di rafica bassa prima di arrivare a reggime e a quanto potrei uscire in potenza?

    preparati a cambiare un pistone a giocata

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di montana
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    con questa configurazione il fucile ti uscira' si e no a 0,70 j....togliendo i 3 denti, si aumenti la raffica ma diminuisci la potenza, poi ci metti uan sp90... ti consiglio di non toglierli i denti e di mettere una sp90 guader o modify sono molto buone secondo me!

    cosi non si puo' sapere quanti bb ti usciranno.....bisogan vedere come e' spessorato, e come' montato tutto nel complesso

    ciao ciao

  7. #7
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    prevedo pistoni a pancalate!!!!!!

  8. #8
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    umh o sempre usato fucili con rof intorno ai 25\26 tranne gli ultimi che ho avuto, e i pistoni duravano abbastanza ossia circa un 70mila pallini ma erano pistonacci alcuni cinesi altri di marche poko prestanti tranne i marui che mi durano ancora e il prometeus per il resto il fucile in questione sarebbe un ics quindi cambiare pistone nn sarebbe una tragedia e allo stesso tempo lo spessoramento che esce dalla casa mi e sembrato + che ecellente invece una molla per uscire al joule togliendo i 3 denti? e senza perdere troppo in raffica e abbastanza corta che mi garantisca una buona affidabilità, e poi scusate ormai quasi tutti usano lipo da 11.1 con c di scarica da paura nn mi sembra che una 10.8 sia superiori ad esse?
    Ultima modifica di nnsuonopernndisturbare; 28/11/2008 a 23:24

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di montana
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    il fatto e' che tu puoi tagliare i 3 denti, pero' per recuperare quella potenza persa ci devi mettere almeno una 110 o massimo una 120 per esagerare.. ecco li che per tirar dietro una 120 la meccanica sforza di piu, alla fine secondo me non ottieni nulla...

  10. #10
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    Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    il fatto e' che tu puoi tagliare i 3 denti, pero' per recuperare quella potenza persa ci devi mettere almeno una 110 o massimo una 120 per esagerare.. ecco li che per tirar dietro una 120 la meccanica sforza di piu, alla fine secondo me non ottieni nulla...
    potrebbe sempre accontentarsi di 0.7j ma con una raffica che ci vuole in pistone di criptonite per reggerla

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