quindi a quanto pare il guarder gira più veloce di 2bb dell'm120 con un voltaggio minore (7,4v) ma con una 11,1v sono alla pari, mentre il ca comunque sia è sempre il più veloce.
come mai? (bella domanda)
ottime prove 7even :-d
quindi a quanto pare il guarder gira più veloce di 2bb dell'm120 con un voltaggio minore (7,4v) ma con una 11,1v sono alla pari, mentre il ca comunque sia è sempre il più veloce.
come mai? (bella domanda)
ottime prove 7even :-d
si però penso che il turbo systema sia meglio perchè dicono che non si surriscalda e che non perde mai di tensione
sono molto più ricchi e fashon i teschi dei gauntlet.. fidati! ricco per 80€.. capirai!
26 bb/sec con un motore hs e una 12v sono pochissimi! ci arrivi con un motore standard e una lipo 11,1!!!!!!
scaldare scalda, ma meno e poi come dicono sopra ha un'erogazione costante: parte forte e va sempre forte, mentre il ca parte piano per poi aumentare e superare di pochissimo il systema
scusate raga con questa configurazione: pistone marui allegerito,o prometeus, cilindro alta scorrevolezza, molla 90 classic army, con guidamolla cuscinettato boccole, in acciaio conico marui centrale e settoriale ics senza 3 denti, fili bassa resistenza, motore super hight speed classic army e batteria da 10.8 sanyo fly 1600 o se ne sapete una + performante ditemelo sempre 10.8v quanto avrei di secondi di rafica bassa prima di arrivare a reggime e a quanto potrei uscire in potenza?
con questa configurazione il fucile ti uscira' si e no a 0,70 j....togliendo i 3 denti, si aumenti la raffica ma diminuisci la potenza, poi ci metti uan sp90... ti consiglio di non toglierli i denti e di mettere una sp90 guader o modify sono molto buone secondo me!
cosi non si puo' sapere quanti bb ti usciranno.....bisogan vedere come e' spessorato, e come' montato tutto nel complesso
ciao ciao
prevedo pistoni a pancalate!!!!!!![]()
umh o sempre usato fucili con rof intorno ai 25\26 tranne gli ultimi che ho avuto, e i pistoni duravano abbastanza ossia circa un 70mila pallini ma erano pistonacci alcuni cinesi altri di marche poko prestanti tranne i marui che mi durano ancora e il prometeus per il resto il fucile in questione sarebbe un ics quindi cambiare pistone nn sarebbe una tragedia e allo stesso tempo lo spessoramento che esce dalla casa mi e sembrato + che ecellente invece una molla per uscire al joule togliendo i 3 denti? e senza perdere troppo in raffica e abbastanza corta che mi garantisca una buona affidabilità, e poi scusate ormai quasi tutti usano lipo da 11.1 con c di scarica da paura nn mi sembra che una 10.8 sia superiori ad esse?
Ultima modifica di nnsuonopernndisturbare; 28/11/2008 a 23:24
il fatto e' che tu puoi tagliare i 3 denti, pero' per recuperare quella potenza persa ci devi mettere almeno una 110 o massimo una 120 per esagerare.. ecco li che per tirar dietro una 120 la meccanica sforza di piu, alla fine secondo me non ottieni nulla...