Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Curiosita' help m733\sig550\sig552\stubby killer\ tutti della jg

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cowboy Visualizza il messaggio
    sono un felice possessore di sig 552 ed ho utilizzato anche il sig 550.
    la lunghezza della canna e la relativa precisione maggiore del 550 non lo rendono affatto più "prestante" rispetto al più piccolo e maneggevole sig 552 (la gittata, cmq, è identica).

.....certo se vuoi dilettarti anche nel tiro sniper va comunque scelto il 550 , altrimenti ti consiglio il 552 che è molto più leggero, bilanciato e robusto.
    cosa intendi x bilanciato?...io vorrei una via di mezzo tra sniper ed assalto x questo mi sto oietrando sul 550...anche se parecchi mi dicono che nonostanteil 550 ha la canna lunga il 552 ha stessa precisione e portata...

Spina
    Club
    fc sat Portogruaro

Predefinito

il 552 essendo piu corto, e molto comodo in molte situazioni. la differenza di canna,i pesi e altro sono determinanti per certi job, non su le asg su quelli veri. nel soft air la pratica fa molto

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si dice che lo stubby non full metal faccia cagare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.