Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94

Discussione: Pallini King Super Bio 0,25

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

arrivati i primi pacchi...effettivamente sono un po fragilini però non mi pare sparino diversamente dagli altri...cmq domenica li provo e vi faccio sapere la mia...

Spina L'avatar di Zell
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo, ancora più pareri :-d

anche perchè, se devo aspettare la prossima volta che giocherò...mi sa che parliamo di ottobre...

Spina L'avatar di rebus - tsm
    Club
    the saints massa

Predefinito

questo si che vuol dire mettere i pallini al nudo... complimenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

sono conteno che alfafiltro abbia fatto questo lavoro molto preciso.
    nel nostro club li usciamo da quasi tre anni e posso dire (da consumatore) che non ci sono differenze con altri pallini.
    il fatto che si frantumino di più degli altri è sicuramente un segnale che non sono fatti di plastica come molti sospettano.
    altro motivo per continuare ad usarli è che sono italiani.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella rece, ma vorrei porre una domanda

qualcuno è al corrente se questi pallini sono certificati? ovvero hanno passato i test un? altrimenti come facciamo a sapere se sono realmente biodegradabili?

il fatto che un pallino si "squagli" non è indice di biodegradabilità...
    dipende in cosa si trasforma quando si decompone...

ho posto solo una domanda.... magari qualcuno ha la risposta?
    Ultima modifica di ziofester; 11/01/2009 a 23:07

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Wink

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    bella rece, ma vorrei porre una domanda

qualcuno è al corrente se questi pallini sono certificati? ovvero hanno passato i test un? altrimenti come facciamo a sapere se sono realmente biodegradabili?

il fatto che un pallino si "squagli" non è indice di biodegradabilità...
    dipende in cosa si trasforma quando si decompone...

ho posto solo una domanda.... magari qualcuno ha la risposta?
    ma guarda... io so che klaus ( del banner s....italia ) ha insistito con la king per avere i certificati e li ha ottenuti.

dovresti contattarlo per sapere i dettagli ma proprio l'altro giorno mi h detto al telefono che puntava molto su questo per diffondere di più la cultura dei biodegradabili. si per il bene dell'ambiente, sia per convincere più facilmente i comuni a concedere terreni per il nostro sport preferito.
    spero di esserti stato utile.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

personalmente ho provato i king 8 anni fa e li ho abbandonati per sempre.......scusate ma provate a fare una comparazione con i marui o i ksc e poi si che si vedono i diametri tutti uguali......saranno anche pallini ma per avere il perfect bb ci vogliono dei macchinari e bel grado di controllo di efficenza il che mi spinge a non comprare cose made in italy proprio perchè da noi al massimo si riesce a realizzare un frigorifero o una lavatrice ma il resto è meglio lasciarlo a persone più serie tipo i giapponesi

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

reix i king di 8 anni fa non sono minimamente paragonabili a quelli attuali. non lo dico per far pubblicità gratuita a loro, ma a suo tempo provai anche quelli, in effetti erano uno schifo assoluto e si incastravano in canna. quelli di questa prova, parlando di forma geometrica, sono assolutamente sullo stesso gradino dei marui, e so che la mia non è una affermazione esagerata.
    basta che leggi la tabella dei diametri per rendertene conto.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfafiltro Visualizza il messaggio
    reix i king di 8 anni fa non sono minimamente paragonabili a quelli attuali. non lo dico per far pubblicità gratuita a loro, ma a suo tempo provai anche quelli, in effetti erano uno schifo assoluto e si incastravano in canna. quelli di questa prova, parlando di forma geometrica, sono assolutamente sullo stesso gradino dei marui, e so che la mia non è una affermazione esagerata.
    basta che leggi la tabella dei diametri per rendertene conto.
    ovviamente non ce l'ho con te e anzi hai fatto una recensione iper dettagliata però non riesco proprio a fidarmi dei king e poi allo stesso prezzo ci sono i guarder che uso attualmente con soddisfazione, prima usavo i ksc ma adesso sono difficili da trovare

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

quacuno sa di cosa sono fatti i king bio? mi chiedo, per essere veramente bio. dovrebbero essere fatti interamente da materiali come l'amido, magari oltre che biodegradabili sono anche commestibili

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads7014-Pallini-King-Super-Bio-0-25

3

http://www.softairmania.it/forum/threads/7014-Pallini-King-Super-Bio-0-25

king

pallini
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.