arrivati i primi pacchi...effettivamente sono un po fragilini però non mi pare sparino diversamente dagli altri...cmq domenica li provo e vi faccio sapere la mia...![]()
arrivati i primi pacchi...effettivamente sono un po fragilini però non mi pare sparino diversamente dagli altri...cmq domenica li provo e vi faccio sapere la mia...![]()
ottimo, ancora più pareri :-d
anche perchè, se devo aspettare la prossima volta che giocherò...mi sa che parliamo di ottobre...![]()
questo si che vuol dire mettere i pallini al nudo... complimenti
sono conteno che alfafiltro abbia fatto questo lavoro molto preciso.
nel nostro club li usciamo da quasi tre anni e posso dire (da consumatore) che non ci sono differenze con altri pallini.
il fatto che si frantumino di più degli altri è sicuramente un segnale che non sono fatti di plastica come molti sospettano.
altro motivo per continuare ad usarli è che sono italiani.
bella rece, ma vorrei porre una domanda
qualcuno è al corrente se questi pallini sono certificati? ovvero hanno passato i test un? altrimenti come facciamo a sapere se sono realmente biodegradabili?
il fatto che un pallino si "squagli" non è indice di biodegradabilità...
dipende in cosa si trasforma quando si decompone...
ho posto solo una domanda.... magari qualcuno ha la risposta?
Ultima modifica di ziofester; 11/01/2009 a 23:07
ma guarda... io so che klaus ( del banner s....italia ) ha insistito con la king per avere i certificati e li ha ottenuti.
dovresti contattarlo per sapere i dettagli ma proprio l'altro giorno mi h detto al telefono che puntava molto su questo per diffondere di più la cultura dei biodegradabili. si per il bene dell'ambiente, sia per convincere più facilmente i comuni a concedere terreni per il nostro sport preferito.
spero di esserti stato utile.
personalmente ho provato i king 8 anni fa e li ho abbandonati per sempre.......scusate ma provate a fare una comparazione con i marui o i ksc e poi si che si vedono i diametri tutti uguali......saranno anche pallini ma per avere il perfect bb ci vogliono dei macchinari e bel grado di controllo di efficenza il che mi spinge a non comprare cose made in italy proprio perchè da noi al massimo si riesce a realizzare un frigorifero o una lavatrice ma il resto è meglio lasciarlo a persone più serie tipo i giapponesi
reix i king di 8 anni fa non sono minimamente paragonabili a quelli attuali. non lo dico per far pubblicità gratuita a loro, ma a suo tempo provai anche quelli, in effetti erano uno schifo assoluto e si incastravano in canna. quelli di questa prova, parlando di forma geometrica, sono assolutamente sullo stesso gradino dei marui, e so che la mia non è una affermazione esagerata.
basta che leggi la tabella dei diametri per rendertene conto.
quacuno sa di cosa sono fatti i king bio? mi chiedo, per essere veramente bio. dovrebbero essere fatti interamente da materiali come l'amido, magari oltre che biodegradabili sono anche commestibili![]()