Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94

Discussione: Pallini King Super Bio 0,25

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

complimenti alfa !!!!!!
    quì nel bresciano un club è stato preso di mira dai verdi proprio per il discorso pallini , se questi da tè provati si rivelassero veramente bio/foto sensibili , essendo anche di buona fattura , potremmo forse aver trovato la soluzione a questo problema .

ciao

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

complimenti!
    davvero ben fatta!

grazie

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

bel lavoro... credo che meriti proprio di essere valorizzato...

mala

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

azz.......veramente un gran bel lavoro!! complimenti.
    credo che la king dovrebbe garantirti almeno 5 kg di pallini al mese per i prossimi 2 anni vista la pubblicità che le hai fatto (almeno per quello che riguarda le prestazioni)!!

comunque, a distanza di tanti anni, la king non è riuscita a trovare un impasto decente per i suoi pallini.
    almeno, quelli non "bio", si frantumavano soltanto entro gli 8-10 metri (ho visto gente rischiare una lesione ad un occhio per un pallino disintegratosi su una maschera a rete), ma questi addirittura a 30!!!
    hanno indubbiamente fatto passi da gigante sull'aspetto "esterno" ma, riguardo a quello interno, sono addirittura regrediti!!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

:d

x igor 91: se erano gli stessi per ogni prova? bè, ovviamente presi dallo stesso sacchetto .

x horus: ho provato anche i marui da 0,20, però si trattava di una partita del 1999/2000 , e infatti mi sono sembrati abbastanza scandalosi. non so se gli ultimi sono migliorati. quindi non posso esprimere un'opinione obiettiva. ma nei prossimi mesi voglio provare anche gli ultimi.
    per excell quali intendi? i bioexcellent?

xillu: venissi alle partite!! te lo misurerei il fucile!!

x tutti: è vero che questi pallini sono fragili. ma se non vi interessa la biodegradabilità potete scegliere la nuova serie king normale, con diametri intorno ai 5,94-5,96 e resistenza maggiore.
    oppure ci sono i king super, dello stesso materiale dei normali ma con diametri sui 5,92-5,93 come i bio.

a scanso di equivoci: la vecchia serie king normali (quelli ovalizzati)aveva l'etichetta adesiva appiccicata sul sacchetto, mentre la nuovissima serie ha l'etichetta identica ma stampata direttamente sul sacchetto.

quindi occhio a eventuali negozianti furbi che potrebbero vendervi quelli vecchia serie spacciandoli per nuovi.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no spe' la domanda era: i 50 che hai usato per la prova diametro sono gli stessi che hai usato per la prova di peso?

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

:d ah, ho capito. allora la risposta è no. per ogni prova ho preso dei pallini a caso dal sacchetto. poi ce li rimettevo dentro.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok, grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

complimenti per l'eccezionale professionalità nell' eseguire e commentare questo test.
    questo tipo di topic arricchiscono di qualità tecnica questo forum.
    la prossima volta che ci incontriamo per un amichevole (spero presto) portami un sacchetto,chiedilo a daniele , perchè vorrei aquistare un sacchetto di questi pallini per provarli.

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

:d ricevuto!!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads7014-Pallini-King-Super-Bio-0-25

3

http://www.softairmania.it/forum/threads/7014-Pallini-King-Super-Bio-0-25

king

pallini
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.