mi serviva proprio un'arma backup.
più che buckup un taglia erba
molto molto bella!
aspetto solo che la copino i cinesi...![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
già fatto.. sul bannato venderanno quella chinese..
a 3500 dolla
pure la caw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a quanto pare non è bastato a mandare in pensione la asahi, la toytec e la piper.
attualmente ci sono in commercio la creation ($4.180.00 = 3.039.56€) e la echo 1 ($3.500 = €2.583).
questa della caw sarebbe quindi la meno costosa tra le 3.
in ogni caso la echo 1 è una ditta americana; pensavo fosse tipo la cybergun che reinscatola i cyma, ma avendo visto il sito, le sue repliche sono marchiate.
il prossimo anno uscirà, la classic army che sarebbe la replica della piper da quanto è riportato nell'altra news.
ecco la rivincita delle vulcan.
ci manca solo la versione low cost e siamo apposto.
Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 16/10/2008 a 03:31
...maaa... a meno di non avere un blackhawk io di una roba che pesa 16 e passa kg non saprei davvero che farmene... :d
...farà a montargli il silenziatore?:-d
immaginate che figatacol silenziatore che gira e gira...
dai, 6 silenziatori e la uso come arma per le mie azioni stealth
e cmq ha ragione rebell ma che fate allestite le campagnole per portarle in giro io ho la minimi e gia dopo un pò si accusa il peso