Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4 cqb - a&k

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Question M4 cqb - a&k

ciao ha tutti, ho un m4 cqb della a&k.... ho aperto il gb e non mi sembra affatto male, anche se non me ne intendo molto io.... una cosa brutta che ho notato sono le boccole in plastica che provvederò a cambiare....
    mi ritrovo in casa dei pezzi marui, molla, boccole e testa pistone (erano di base su un m4a! carabine della marui).....
    volevo sapere se mi conviene sostituire quelle di base dell'a&k con queste...
    se volete posso postare i materiali dei vari pezzi del gb, non li ricordo a memoria, e anche fare delle foto....

allora le pasti in plastica sono identiche hai pezzi marui che avevo e sono:
    - pistone (la testa non so se è antivuoto, come lo riconosco?)
    - reggimolla
    - testa cilindro
    - boccole
    - asta spingipallino e spingipallino

cosa mi consigliate di cambiare??
    Ultima modifica di nik_298; 17/10/2008 a 22:56 Motivo: AGGIORNAMENTO PARTI PLASTICA

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.