... 23456

thread: Classic Army - M134 Vulcan

Spina
    Club
    chimera
    08 Mar 2008
    473

continuate tutti a dire che da portare in giro è complicata. manco ci avevo pensato, per me è da postazione fissa e basta e aggiunge quel tocco in più in difesa.
    bisogna vedere se vale la spesa. ma presa come arma del club per giocate speciali è un sogno proibito.

Soldataccio
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    10 Jan 2006
    1,610

mirare con una minigun?? basta indirizzarla verso i nemici e saranno loro a cadere nella colonna di bb!!
    comunque rispetto alla echo 1 questa è pneumatica e non meccanica.. quindi ha un decimo dei pezzi con un'affidabilitÃ* sicuramente maggiore...

Recluta

Club
    NON AFFILIATO
    43
    03 Apr 2007
    762

veramente bella la vulcan, (ingestibile in gioco se non in postazione fissa) ma di sicuro effetto scenico.

penso ne uscirÃ* una bella replica fatta dalla ca solo che ho paura costerÃ* un botto.

Acquirente di lanciarazzi da Soft-Air, mitragliatrici a ripetizione accelerata, gingillume vario e insomma tutto ciò che può servire allo scopo!
    Club
    non affiliato
    03 Jul 2009
    13

ragazzi, so che non è il topic gisto ma percaso voi sapete dove trovo un lanciarazzi softair ??

Acquirente di lanciarazzi da Soft-Air, mitragliatrici a ripetizione accelerata, gingillume vario e insomma tutto ciò che può servire allo scopo!
    Club
    non affiliato
    03 Jul 2009
    13

mi servirebbe tanto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga
    16 May 2009
    455

beh sarebbe un sogno avere una vulcan nel nostro club...in difesa non ci sarebbe storia!!!

Spina
    Club
    non affiliato
    05 Feb 2008
    290

gran bel giocattolino,sopratutto per chi fa il giardiniere

purtroppo un sogno proibito.......aspetterò che facciano la versione lowcost

Club
    non affiliato
    03 Jul 2009
    13

io la prendo di sicuro ma non è che è vietata ai minori ?? spariamo agli hippie

Club
    Elite Force
    24 Nov 2007
    176

io la prendo di sicuro ma non è che è vietata ai minori ?? spariamo agli hippie
    il discorso divieti è uguale a qualsiasi altra asg solo che tanta m134 sono overjoule quindi li il discorso cambia........comunque con 4000€ circa te la porti a casa senza problemi!

Club
    non affiliato
    15 Sep 2008
    103

gran bel giocattolino,sopratutto per chi fa il giardiniere

purtroppo un sogno proibito.......aspetterò che facciano la versione lowcost
    che figata potare i cespugli con questo gingillino

... 23456

m134

http:www.softairmania.itthreads70107-Classic-Army-M134-Vulcan

minigun

2vulcanthttp://www.softairmania.it/forum/threads/70107-Classic-Army-M134-Vulcan
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.