sbav sbav sbav mi sta venendo in mente un idea malata e questa è parte dell' idea![]()
sbav sbav sbav mi sta venendo in mente un idea malata e questa è parte dell' idea![]()
dai se il prezzo non e' abbordabile aspettiamo la replica cinese!
cmq me la prendo! :d
tanto la cinese arriva...cn calma...però arriva :d

io spero vivamente che arrivi, almeno insieme alla browning di squadra si aggiungerà anche la vulcan, senza contare tra tutti i giocatori che abbiamo 3 minimi e un m60.....alla faccia del nido di mitragliatori....ehehehhe
mi chiedo però se la replica cinese abbia un rof paragonabile a quello delle marche più blasonate
ma non credo che verrà osato (osato non usato) come si usa un qualsiasi altro fucile, un pò il costo un pò xkè non capisco come si può mirare decentemente......
immagino che l'unico utilizzo fattibile possa essere la fortificazione di una costruzione tipo un bunker o una finestra.
halo 3 insegna
salve, sono nuovo su softair mania ma nella citazione non è scritto che il prezzo sarà attraente ?? comunque, se fosse c a potenza regolabile come il modello della piper io la prendo di sicuro e poi scavo un bunker tutto mio nel monte bianco o_o

In attesa della conferma e-mail