Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: Classic Army - M134 Vulcan

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bè c'è scritto che faranno anche la versione da montare sui veicoli nel caso pesi veramente troppo

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

ma rientrerà nel joule?

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

no...450 piedi sono 137 metri.....decisamente più vicino ai 2

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non per forza deve essere overjoule!

la mitica vulcan della piper che spacca i televisori è relativa, in quanto essa può (poteva, ora è in pensione) sparare sia pallini di plastica che pallini di ferro. la classic army a quanto pare sarà la replica della piper.

in più la sua potenza è regolabile da 280fps a 600fps ergo 280fps con gli 0,20 equivale a 0,73 joule.
    vogliamo usare gli 0,25?? ok, arriviamo a 0,91 joule quindi rientriamo a norma di legge.

questo poi dipende se la potenza sarà regolabile (penso di si, visto che sarà la replica della piper) o meno.

l'm134 della piper che spaccava i televisori, probabilmebte era tarata a 600fps ed equipaggiata con pallini di ferro da 0,88g.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 16/10/2008 a 15:09

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

resta cmq un aggeggio inutile nel softair, se non per questioni sceniche, ma portarsi 16kg(piu' batteria, pallini e cinghia) aspettare il capricco della rotazione delle canne, rendono l'uso di questo gingillo pressoche impossibile.

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

correggettemi se sbaglio ma il vulcan della piper non andava a gas??

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

mah..per me il discorso della rotazione delle canne è il minimo...piuttosto è da capire se esce a 450 piedi al secondo fissi, come da comunicato, o se è regolabile. nel primo caso se vedessi un affare del genere in campo che spara a quasi 2 joule prima chiedo al proprietario di lasciarlo in macchina, se rifiuta me ne vado io. se è regolabile resta da vedere in che modo lo è...se è solo un discorso di molla ok, ma se è come i tanaka mi spiace ma non se ne parla...ho conosciuto troppi che dicevano "è al minimo" e poi ti prendevano a 60 metri. finchè è un colpo ci posso pure stare, oltre no

Spina L'avatar di Il gatto di giggi
    Club
    III LEGIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    resta cmq un aggeggio inutile nel softair, se non per questioni sceniche, ma portarsi 16kg(piu' batteria, pallini e cinghia) aspettare il capricco della rotazione delle canne, rendono l'uso di questo gingillo pressoche impossibile.
    scusate ma dico la mia
    bhe gotrek....io non so se veramente sia inutile nel soft air....prova a giocare contro un oggetto del genere e poi (una volta sottofuoco)prova a ragionare e pensare a quanto sarebbe stato bello restare a dormire a casa...invece di essere trivellato come uno scolapasta

io uso la minimi come un trattore....svuoto un caricatore da 2500 con una sola raffica quasi....figurati che protrei fare con un oggetto cosi....disbosco l amazzonia!

baci sparsi dove piu vi piace
    ciao piccio!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gatto di giggi Visualizza il messaggio
    scusate ma dico la mia
    bhe gotrek....io non so se veramente sia inutile nel soft air....prova a giocare contro un oggetto del genere e poi (una volta sottofuoco)prova a ragionare e pensare a quanto sarebbe stato bello restare a dormire a casa...invece di essere trivellato come uno scolapasta

io uso la minimi come un trattore....svuoto un caricatore da 2500 con una sola raffica quasi....figurati che protrei fare con un oggetto cosi....disbosco l amazzonia!

baci sparsi dove piu vi piace
    ciao piccio!
    gia, ma prova a muoverti tra le frasche con un gingillo del genere, gia fare copertura in movimento con 20kg addosso non è piacevole, poi considera anche l'ingombro volumetrico...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sale,se non ricordo male la m134 della piper costava intorno hai 7000€ poi loro mettevano a disposizione anche la versione predator 5000€.... come è stato già detto non credo che la classic army la metterà ad un prezzo abbordabile. vogliono recuperare quelche spicciolo la ca? i cinesi stanno devastando il mercato con oggetti di buona qualità (kalash cyma) e quindi io dubito che il prezzo sarà abbordabile.(ma vi immaginate se i cinesi fanno la replica della m134?).

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m134

http:www.softairmania.itthreads70107-Classic-Army-M134-Vulcan

minigun

2vulcanthttp://www.softairmania.it/forum/threads/70107-Classic-Army-M134-Vulcan
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.