bè c'è scritto che faranno anche la versione da montare sui veicoli nel caso pesi veramente troppo![]()
bè c'è scritto che faranno anche la versione da montare sui veicoli nel caso pesi veramente troppo![]()
no...450 piedi sono 137 metri.....decisamente più vicino ai 2
non per forza deve essere overjoule!
la mitica vulcan della piper che spacca i televisori è relativa, in quanto essa può (poteva, ora è in pensione) sparare sia pallini di plastica che pallini di ferro. la classic army a quanto pare sarà la replica della piper.
in più la sua potenza è regolabile da 280fps a 600fps ergo 280fps con gli 0,20 equivale a 0,73 joule.
vogliamo usare gli 0,25?? ok, arriviamo a 0,91 joule quindi rientriamo a norma di legge.
questo poi dipende se la potenza sarà regolabile (penso di si, visto che sarà la replica della piper) o meno.
l'm134 della piper che spaccava i televisori, probabilmebte era tarata a 600fps ed equipaggiata con pallini di ferro da 0,88g.
Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 16/10/2008 a 15:09
resta cmq un aggeggio inutile nel softair, se non per questioni sceniche, ma portarsi 16kg(piu' batteria, pallini e cinghia) aspettare il capricco della rotazione delle canne, rendono l'uso di questo gingillo pressoche impossibile.

In attesa della conferma e-mail
correggettemi se sbaglio ma il vulcan della piper non andava a gas??
mah..per me il discorso della rotazione delle canne è il minimo...piuttosto è da capire se esce a 450 piedi al secondo fissi, come da comunicato, o se è regolabile. nel primo caso se vedessi un affare del genere in campo che spara a quasi 2 joule prima chiedo al proprietario di lasciarlo in macchina, se rifiuta me ne vado io. se è regolabile resta da vedere in che modo lo è...se è solo un discorso di molla ok, ma se è come i tanaka mi spiace ma non se ne parla...ho conosciuto troppi che dicevano "è al minimo" e poi ti prendevano a 60 metri. finchè è un colpo ci posso pure stare, oltre no
scusate ma dico la mia
bhe gotrek....io non so se veramente sia inutile nel soft air....prova a giocare contro un oggetto del genere e poi (una volta sottofuoco)prova a ragionare e pensare a quanto sarebbe stato bello restare a dormire a casa...invece di essere trivellato come uno scolapasta
io uso la minimi come un trattore....svuoto un caricatore da 2500 con una sola raffica quasi....figurati che protrei fare con un oggetto cosi....disbosco l amazzonia!
baci sparsi dove piu vi piace
ciao piccio!
sale,se non ricordo male la m134 della piper costava intorno hai 7000€ poi loro mettevano a disposizione anche la versione predator 5000€.... come è stato già detto non credo che la classic army la metterà ad un prezzo abbordabile. vogliono recuperare quelche spicciolo la ca? i cinesi stanno devastando il mercato con oggetti di buona qualità (kalash cyma) e quindi io dubito che il prezzo sarà abbordabile.(ma vi immaginate se i cinesi fanno la replica della m134?).