Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: A&K M4 CQB Problema calcio + GB

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Exclamation A&K M4 CQB Problema calcio + GB

ciao a tutti,
    mi affido agli esperti per risolvere alcuni problemucci che involonariamente ho creato (essendo alle prime armi)
    allora vi spiego la situazione...
    a maggio circa ho comprato come secondo fucile un m4 cqb della a&k rimarcato royal da "cantocase". ha retto fino ad ora, prima aveva solo alcuni problemi alla canna che ballava, ma tutto risolto. una settimana fa mi si è tagliato un cavo che esce dal tubo del crane poichè era stato "pinzato" dai cinesini, l'avevano messo non nella sezione tagliata ma a lato e così a furia di usarlo si deve essere tagliato. cantocase mi ha cuccato 10€ per mettere un termorestringente e allora ho deciso di imparare a smontare i fucili per tagliare un po' i costi e per provare a verificare che i china non avessero fatto altre cavolate. ho seguito i video di softair tv e i mechbox... non conoscendo persone che smontano fucili abitualmente.
    ho smontato e rimontato tutto tranne il calcio, non riesco a fissare il tubo del calcio c'è la solita vite lunga la sezione tagliata che va messa nel tubo e avvitata ma non c'è nulla su cui avvitare. ho notato che smontando era uscito un bullone compatibile con la vite e ho pensato di mettero nel "sedere" del gb dove si dovrebbe avvitare il tubo per intenderci. purtroppo se metto il bullone lì non ci sta più il gearbox... non so più che fare, ho cercato esplosi e altro su internet ma del mio non ho trovato nulla.... le istruzioni non le ho in questa casa purtroppo e fino a fine mese non posso andare a prenderle... help!

l'altro problema l'ho avuto rimontando il gb, la prima volta che ho rimontato faceva uno strano rumore era come se si sentisse il pistone tornare indietro a rallentatore..... guardando un video su internet ho visto che probabilmente avevo sbagliato a mettere la molla dell'anti reversal e forse anche quella dell'asta spingipallino... ho riaperto e rifatto tutto ma il rumore non cambia.... non so come dire funziona tutto benissimo, non ho ancora provato a sparare pallini ma a sparare vuoto si e l'unico problema è che si sente tornare indietro il pistone o non so cosa come se facesse fatica.... please help!!!

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

allora, il bullone che ti e' rimasto fuori va inserito nel fondo del reggimolla...
    il vitone del calcio infatti deve passare nel buco posteriore al gb e avvitarsi nel bullone all'interno del reggimolla(che ha un foro esagonale x alloggiarlo).
    il problema del pistone che ritorna in posizione e' dato, come hai detto tu, dall'antireversal.
    devi controllare di averlo montato giusto, provando "a secco" che questo aggianci i denti dell'ingranaggio conico.

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

grazie mille!! sei la mia salvezza!! ho fatto bene a aprire almeno sbagliando si impara ora so già più cose!! l'avevo notato infatti
    che entrava nel gb ma non mi spiegavo il perchè!

mmm.... per l'anti reversal non so come rimontarlo.... non ho ben capito dove si deve agganciare perchè nel video che ho trovato io penso fosse un m4 ics e quindi era diverso l'anti reversal era molto più grosso e c'era una prolungamento che andava sopra gli altri ingranaggi, io ho solo una pinna con sotto una molla e non trovo nessuna immagine che mi spieghi....

Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

la pinna dell'antirv ha una parte curva e una dritta, la molla spinge su quella curva e mentre quella dritta aggangia i denti del conico.

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

ah ok quindi, dopo aver sistemato la molla, lo devo agganciare al conico?

Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

la molla va infilata sull'asse dell'antirv da sotto e la parte della molla con l'uncino va messa sulla parte curva della pinna...poi il tutto va messo nella sede-foro del gb in modo che la "gambetta" dritta della molla faccia forza sul profilo del gb e spinga la pinna addosso al conico.

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

ahh ok allora mi sa che avevo messo la pinna all'incontrario perchè non spingeva se la spostavo io andava verso il centrale xd... grazie mille stasera se ho tempo provo e vi faccio sapere!!!

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

okok! risolto! non so se ero io che ho capito male comunque ho usato il cerca di google che a volte funziona meglio di quello di sam e ho trovato più dettagliatamente come montare l'antirev, l'unica cosa che effettivamente non avevo captio è che andava "forzata" la molla che spinge l'antirv, tenerlo dietro al conico magari con un cacciavite, inserire il conico e mollare l'anti rev in modo che si incastri letteralmente nei denti del conico....
    ora va a meraviglia! già che c'ero ho spessorato ma non ho potuto ingrassare perchè non trovo l'alte prestazioni della arexons hehehe
    per il calcio ho sistemato subito eheh sono stato io babbo a non accorgermene!!
    grazie mille
    ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70070-A-amp-K-M4-CQB-Problema-calcio-GB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.