ciao a tutti,
mi affido agli esperti per risolvere alcuni problemucci che involonariamente ho creato (essendo alle prime armi)
allora vi spiego la situazione...
a maggio circa ho comprato come secondo fucile un m4 cqb della a&k rimarcato royal da "cantocase". ha retto fino ad ora, prima aveva solo alcuni problemi alla canna che ballava, ma tutto risolto. una settimana fa mi si è tagliato un cavo che esce dal tubo del crane poichè era stato "pinzato" dai cinesini, l'avevano messo non nella sezione tagliata ma a lato e così a furia di usarlo si deve essere tagliato. cantocase mi ha cuccato 10€ per mettere un termorestringente e allora ho deciso di imparare a smontare i fucili per tagliare un po' i costi e per provare a verificare che i china non avessero fatto altre cavolate. ho seguito i video di softair tv e i mechbox... non conoscendo persone che smontano fucili abitualmente.
ho smontato e rimontato tutto tranne il calcio, non riesco a fissare il tubo del calcioc'è la solita vite lunga la sezione tagliata che va messa nel tubo e avvitata ma non c'è nulla su cui avvitare. ho notato che smontando era uscito un bullone compatibile con la vite e ho pensato di mettero nel "sedere" del gb dove si dovrebbe avvitare il tubo per intenderci. purtroppo se metto il bullone lì non ci sta più il gearbox... non so più che fare, ho cercato esplosi e altro su internet ma del mio non ho trovato nulla.... le istruzioni non le ho in questa casa purtroppo e fino a fine mese non posso andare a prenderle... help!
l'altro problema l'ho avuto rimontando il gb, la prima volta che ho rimontato faceva uno strano rumore era come se si sentisse il pistone tornare indietro a rallentatore..... guardando un video su internet ho visto che probabilmente avevo sbagliato a mettere la molla dell'anti reversal e forse anche quella dell'asta spingipallino... ho riaperto e rifatto tutto ma il rumore non cambia.... non so come dire funziona tutto benissimo, non ho ancora provato a sparare pallini ma a sparare vuoto si e l'unico problema è che si sente tornare indietro il pistone o non so cosa come se facesse fatica.... please help!!!