Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Pistone Deepfire

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

lo uso da diverso tempo con le molle corte ebeta. la scorsa settimana ho smontato il gear prima di un torneo ed era ancora perfetto! io problema come dice pitonci sono le
    molle lunghe. con le batterie odierne le raiche si sono alzate da matti ed il pericolo è sempre che il pistone venga riagganciato in corsa. con le molle ca ne ho distrutti alcuni anche della marui...

non capisco davvero come mai le molle che vendono la maggior parte delle case siano così lunghe... non ne vedo l'utilità!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max1971 Visualizza il messaggio
    lo uso da diverso tempo con le molle corte ebeta. la scorsa settimana ho smontato il gear prima di un torneo ed era ancora perfetto! io problema come dice pitonci sono le
    molle lunghe. con le batterie odierne le raiche si sono alzate da matti ed il pericolo è sempre che il pistone venga riagganciato in corsa. con le molle ca ne ho distrutti alcuni anche della marui...

non capisco davvero come mai le molle che vendono la maggior parte delle case siano così lunghe... non ne vedo l'utilità!
    il problema è riservato alle molle lunghe e morbide.
    se prendi una m100 avrai meno probabilità di spistonare, più sali con la potenza della molla più il riaggancio in corsa viene scongiurato.
    le molle non le fanno solo per noi che abbiamo il limite di 1 joule , ma per il mercato globale ed ogni paese ha leggi differenti dalle nostre.
    cmq sti pistoni con tutti i denti in metallo o anche quelli con solo gli utlimi 7 denti in acciaio lasciano un po' a desiderare.
    proprio l'anno scorso al pistone arancione della tot gli si è tranciata di netto la cremagliera in acciaio....
    Ultima modifica di brigge; 09/04/2009 a 22:02

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

resto infatti dell'idea che se hai una meccanica messa a puntino con una buona molla corta e veloce puoi montare qualsiasi pistone visto che la potenza deve essere cmq sempre sotto al j.

d'accordissimo con te per il discorso delle molle più potenti... a volte mi fossilizzo a pensare che tutti abbiano la nostra stessa limitazione di potenza... poi mi ricordo i bozzi che avevo quando andai in romania a giocare all'ex carcere.

fu devastante...

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

riprendo il post x nn aprirne un'altro....
    ho sgranato praticamente 2 pistoni di fila, uno modify e uno systema...ero tentato di prendere uno con tutti o 7 denti in metallo e avevo visto quello li della deepfire ma nn ho mica capito che problemi ha xke da quello che leggo nn è conveniente...mi spiegate?
    il mio fucile: motore g&p m140ht, ingranaggi ics, molla m100...alimentato con nimh 8,4v 1300mah (20bb/s)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70069-Pistone-Deepfire

10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.