mi sa che i migliori sono quelli in policarbonato o sbaglio? io sento sempre marui
mi sa che i migliori sono quelli in policarbonato o sbaglio? io sento sempre marui
lascia stare.. se nn tiene la plastica vuoi che tenga la colla? si rompono le guide perche le hanno fatte troppo fine e troppo deboli.. è coem se al pistone si rompessero le guide ch elo fanno scorrere nel gbox.. le incolleresti? prima poi? a che pro?
meglio un pistone marui.. costa un terzo e dura un sacco!
io sul mio m4 che gira con una 9,6 ho il pistone marui e dopo aver sparato molto lo aperto per controllare ed è ancora nuovo, neanche un segno!
io ho provato sia pistone marui che guarder in policarbonato.. i dentini si sono consumati del tutto dopo nemmeno 500bb.
configurazione m14 marui con batteria 9,6 tutto di serie
nessuno mi toglie dalla testa che lo strappo del "dentone"sia colpa delle molle lunghe!
m120 g&p-pistone marui-etabeta-modify hs-firefox 11,1v 28bb/s= qualche buon kg di bb e pistone senza il minimo segno......per provare una 100+ modify(più lunga di una m100 systema e joule pieno senza cuscinetti con canna stubby) dopo 10 bb il pistone è segnato nel dentone....e leggermente pure nel primo dente in metallo.
ho (avevo....) un pistone madbull con 7 denti metallici lo monto per prova....4bb e spistona!
"dentone" letteralmente strappato!
il marui, elastico,ha retto ma si è segnato.....il madbull,rigido,è durato come un lampo!
volevo vedere quanto perdevo in rof non ho fatto in tempo a misurarlo!
bella la mia molla etabeta!
Ultima modifica di pitonci69; 21/12/2008 a 20:09
bravo pitonci!!!!!!!
hai centrato il problema!!!!!![]()
io con la minimi e tutti i miei fucili super hi speed ho sempre usato i pistoni in policarbonato o simili , ovvero quelli che sono fatti di un materiale non estremamente rigido ma addiritura un po' ' elastico e morbido ' tipo marui , classic army giallo e g&p bianco o magic box bianco . poi parlo per mia esperienza ma tutti i fucili su cui sono usati questi pistoni superano i 30 bb / sec , e mi durano un bel po' ! sul m4 avro' già sparato un 15.000 bb
sulla minimi almeno il doppio contando anche oggi :d:d
quello element arancione l'ho provato ma non mi piace , è troppo rigido per i miei gusti e si è segnato subito ...
per chi diceva dei pistoni full metal ........attenzione !!! per raffiche hi speed o anche + tirate meglio quelli morbidi !
insomma se deve partire qualkosa cmq è meglio che si rompa il pistone che gli ingranaggi con magari annessi i cuscinetti ...
ragazzi mi ero dimenticato questo post.
bhè, allo stato attuare il deepfire non mi stà facendo una brutta impressione ... gira da un bel pò sul gearbox del g36e e fino adesso non ha dato problemi.
la raffica non mi è capitato ancora di misurarla (durante queste ferie conto di farlo), cmq ha motore g&p m120hs, lipo 11.1v e ingranaggi g&g elicoidali hightorque.
io ho quello con tutti i denti in titanio e mi ci trovo bene. ho avuto l'accortezza di incollare la guida dentata in titanio al pistone e per ora tutto ok! del resto anche sul mio ptw la guida dentata in metallo è incollata al pistone.
riesumo questo topic per non aprirne un altro.
vorrei provare questo pistone con una meccanica non troppo spinta: sp90,batteria mini 8,4v,eg1000.
dato che costa poco sò che forse non è il meglio ma attualmente trovare i pistoni marui sembra impossibile!!!