Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Malfunzionamento Gearbox G&P stubby Killer

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito Malfunzionamento Gearbox G&P stubby Killer

come da topic, perdonatemi la mancanza del suffisso ma non sono sicuro sul tipo di malfunzionamento; in poche parole ho da poco "resuscitato" il mio stubby della g&p che aveva sgranato (che novita!), ho rispessorato, reingrassato, cambiato il pistone con un marui e sostituita la terna di ingranaggi originali con una ics. richiudo tutto, monto l'impugnatua, inserisco il motore e collego i cavi( un c.a. super high speed per la cronaca), chiudo il fondello, attacco la batteria (impianto elettrico dotato di fusibile) e premo il grilletto: raffica da paura, nessuno stridio o rumore metallico molesto... tutto fiero faccio girare un'altro paio di raffichette e poi.... nulla, il motore non gira più! al che penso che si tratti forse di un errato accoppiamento conico-pignone ma niente da fare, sembra come se il motorino non venga alimentato dalla corrente. allora smonto l'impugnatura e provo a far girare il motorino da solo senza ingranaggi e.. nulla, non si muove, allora penso: cazzo mi è partito il fusibile.. e invece no il fusibile è lì bello che intatto, allora penso... cazzo ho fottuto il motorino e lo cambio nell'ordine con un cinese, un hs120 g&p, un eg700, un guarder revolution e nulla, non ne gira neanche uno, allora cambio la batteria e niente da fare non si muove! sconsolato e abbattutto ripongo il tutto nella cassetta e ieri dopo due giorni per sfizio provo a farlo girare di nuovo e sorpresa gira! stavolta lo rimonto al volo, faccio un paio di raffiche e poi di nuovo nulla!!!
    cosa può essere secondo voi? presumo a questo punto che sia un problema elettrico ma non so da dove cominciare, sicuramente mi converrà cambiare tutto l'impianto con i cablaggi, che ne dite?
    scusate se sono stato prolisso e buon pomeriggio a tutti.

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

up!

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

ri up!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

evita di di fare gli up
    non siamo nel mercatino nel resto del forum è considerato spam e viene sansionato

credo che come ti sei già risposto da solo sia un problema elettrico
    molto probabilmente ci sono falsi contatti o nei connettori o nelle saldature (del gruppo contatti del grilletto) ma è più facile che siano i connettori (controlla anche quello della batteria)
    un filo se è spellato o tagliato
    o va o non va
    non va solo a volte (ma una controllata con costa nulla darla)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quoto, controlla tutti i fili per vedere se ci sono inerferenze .
    poi se usi connettori tamya, con una punta sottile chiudi quelli femmina in maniera che al loro aggancio facciano un bel contatto con quelli maschi.

se cosi ancora non funziona, probabilmente è colpa del gruppo di scatto che o è ossidato o è in qualche maniera danneggiato! (per gruppo di scatto intendo anche il contatto esterno che è posto sul selector...)

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

puo' essere che il gruppo dei contatti sia sporco di grasso....io riaprirei il gear per sicurezza e cambierei i fili!

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

scusatemi per gli up, non è sicuramente mia intezione spammare
    mi ero lasciato prendere dallo sconforto.
    in ogni modo grazie a tutti siete stati gentilissimi e come sempre esaustivi.
    a questo punto propenderei verso l'acquisto di un nuovo impianto eletrtrico ma vorrei evitare quello originale g&p, su quale marca posso orientarmi?
    di nuovo grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70047-Malfunzionamento-Gearbox-G-amp-P-stubby-Killer

http://www.softairmania.it/threads/70047-Malfunzionamento-Gearbox-G-P-stubby-Killer
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.