Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: help fusibile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Granito

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    ma quindi se uno non si accanisce col grilletto non succede nulla di spiacevole??
    voglio dire se ilfucile non spara e continui a premere il grilletto per un paio di secondi non succede nulla di pericoloso, diverso se stai col dito attaccato per 8-9 secondi allora il discorso cambia.....
    dico bene??
    dipende... se per caso un corto è prima del grilletto... comunque un fusibile costerà 10 cent se la fanno grossa e li trovi anche dal ferramenta, io ti consiglio di lasciarlo per sicurezza, più grosso di quello standard, ma lascialo...

Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers

Predefinito

dalle mie parti 50 centesimi l'uno...che ladri!

Recluta L'avatar di shadow O.S.T.V.
    Club
    ombre

Predefinito

io ho il fusibile ma non salta....e il gearbox e tutto custom magari ce qualcosa ke fa resistenza. prova a vedere se ci sono atriti inutili tipo ingranaggi un po bloccati

Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    beh, s è saltato è perchè la batteria scarica troppi amper per esso; ovviamente il fusibile è rapportato alla meccanica del fucile! ti consiglierei di saldare i cavi a questo punto, senza fusibile!
    mi piace questa tu affermazione.. saldiamo tutto diretto dai forzaa! ahaha il fusibile si mette sempre e comunque.. cmq credo che mio compare peppino abbia risolto

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artic Visualizza il messaggio
    fidati che una batteria mi è andata in corto... non è bello... mentre ci stavo lavorando un filo si è toccato tempo mezzo secondo è diventata calda da fondere la plastica che copre le celle.. per fortuna è stato solo un momento...

il discorso del grilletto è una cavolata perchè se il corto è prima sei fregato... se costruttori ce lo mettono c'è il suo motivo
    pure io ho bruciato batterie x quel problema, ma se tutto e' fatto a regola d' arte il fusibile e' superfluo, poi se il corto come g'a detto parte dal motore o dalla batteria ti ritrovi col fusibile integro e con il motore o batteria ke prende fuoco

l' unica accortezza e di controllare i cavi specialmente se siliconati nei punti dove sono a contatto co metallo, specialmente se soggetti a movimenti

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

ragazzi, io ho un fucile g&p ma non ha il fusibile!! e poi dove si mette esattamente? non so se riesco a farlo stare nel calcio crane.. qualche foto per spiegarmi? (in genere le foto mi risultano essere più comprensibili!)

scusate le domande ma ho scoperto la sua esistenza solo qualche giorno fa!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70026-help-fusibile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.