ciao a tutti!
ho un problema sull'l85 dell'army. ho tagliato 3 denti al settoriale e cambiato gommino hop-up con uno marui e da quel momento il fucile ha smesso di sparare. adesso tutte le volte che sparo i pallini vengono sputati fuori, nella migliore delle ipotesi ne butta fuori due insieme, nelle peggiori sbriciola i pallini direttamente dentro la canna ed escono soltanto i detriti.
inizialmente ho pensato a un problema di pescaggio. ho provato a far scivolare un pallino all'interno della t hop-up dalla parte del caricatore e ho visto che si bloccava quasi in fondo. quindi ho preso un po' di carta vetrata e ho allargato il buco finché il pallino non ha iniziato a scivolare perfettamente.
il problema persisteva. allora ho pensato che fosse un problema di pressore, dato che spingeva troppo, invece di dare la rotazione bloccava i pallini e quindi li sputava. ho provato a cambiarlo con il filo elettrico di diverse dimensioni, ho provato con del filo da tagliaerba, mettendo la canna contro luce ho controllato che l'hop-up non stringesse troppo ma non son riuscito comunque a risolvere il problema.
e ho esaurito le idee...
qualche suggerimento?