dreamer, 250 euro oppure dollari??
250 mi sembrano tantini per questo prodotto, per quanto buono...
dreamer, 250 euro oppure dollari??
250 mi sembrano tantini per questo prodotto, per quanto buono...
euro purtroppo. si sono veramente tanti seppur bello che sia. son circa 140 sterline di fucile spedito con tnt + tasse (30% e non 25!)
se dovessi tornare indietro non l prenderei anche se magari funzionera meglio dello g&p...
vedremo come si comportera nei games..
boia, per quel prezzo ti conveniva quasi prendere la versione in plastica e montargli dei gusci in metallo g&p con un logo qualsiasi, meglio sicuro di quello della jg.
magari poi quando arriverà a sm costerà qualcosa meno...
o cacchio! beh certo da possessore di stubby mi viene da dire che per 40 euro di differenza forse era meglio il g&p. anche piu' commerciabile in caso di vendita.
in ogni caso certe " follie" rientrano nel quadro sintomatologico della nostra malattia quindi ,tutto concesso...:-d
le low cost son diventate high cost.........
ho appena comstatato che due alette nel calcio sono e quindi balla un po. avvertito rsov del fatto mi ha chiesto una foto. mandata mi ha detto che loro le controllano e quindi è partita perfetta. l'imballo di sto syubby è perfetto e super a prova di urto quindi era sicuramente gia partito con le due guide crikkate. vediamo cosa mi dira, gli ho chiesto un calcio nuovo.
ho comprato lo stesso ris...mi fate capire come si monta!!!!!
dreamer hai una foto pe vedere come si regge la canna esterna e tutto il resto?
adesso si trova anche in polonia,quindi niente dogana e spedizioni nella norma!!!!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=73883
appena postata la recensione!
il ris si attacca semplicemente stringendo l'anello con le 4 brugole al delta ring. facilissimo.