salve a tutti ragazzi,
faccio parte dei free spirit padova, giochiamo accanto ai lest, quindi posso dirvi che conosco bene i fatti ma soprattutto dove è successo, anche perchè due settimane prime stavo per cadere esattamente nello stesso punto!fortunatamente sono riuscito ad aggrapparmi al volo, ma vi posso assicurare che per metà era praticamente andato....ho perso circa 10kg dalla paura.vi posso assicurare che il punto era assolutamente invisibile e non segnalato, fate conto di vedere un buco per terra dentro una stanza buia, largo circa più di un tombino.per carità sono stato distratto io, ma non penso che coprire con un pannello di legno o una grata o semplicemente chiudere la stanza sarebbe stato un grosso problema.dopo l'accaduto avevo avvertito il custode del pericolo, sopratutto magari per i turisti (noi bene o male avevamo fatto un giro preventivo) portati a una attenzione inferiore, ma si vede che la mia segnalazione non è servita a molto.
auguro i miei più sentiti auguri di pronta guarigione e sul fatto della denuncia mi trovo parzialmente d'accordo, in quanto visto l'alta pericolosità poteva capitare a chiunque, non dimenticando inotlre che si pagava un regolare affitto del campo.

per il resto mi spiace molto perchè era veramente un bel posto per giocare!