Quote Originariamente inviata da pippa
Quote Originariamente inviata da spiggy_
Quote Originariamente inviata da wind
domanda: ma il ragazzo che malcapitatamente si è infortunato era coperto da assicurazione, ma questa non ha risposto dei danni?
credo che le assicurazioni usate nel softair coprano soltanto i danni causati verso terzi (che tu causi verso gli altri insomma...).
mmm...non ne sono così convinto. credo che sia più facile che non abbia ricevuto una lira per una qualche clausola scritta in piccolo del tipo "noi ti assicuriamo, ma se ti fai male sono cazzi tuoi"...
il buon luca, mio caro amico e regolarmente iscritto ad un club e quindi con relativa copertura assicurativa, ha deciso di intentare causa per il semplice motivo che il buco in cui è caduto non era per nulla segnalato o indicato.
come lui sarebbe potuto accadere a chiunque... e vorrei vedere voi al suo posto come vi sareste comportati.

dopo una caduta del genere (3/4mt) ha riportato alcune vertebre ed una costola fratturata e problemi ad una caviglia. 6 mesi di busto, 6 mesi di lontananza dal lavoro, mesi di riabilitazione... voi come avreste reagito?
bhe, nonostante la caduta per fortuna luca non ha perso la voglia di giocare.