Quote Originariamente inviata da kadmillos
Quote Originariamente inviata da spettro legionario
purtroppo il braccio di certe persone è ancora più corto del loro cervello e poi ne facciamo le spese noi tutti ...
mi auguro che quella caduta gli abbia fatto passare la voglia di giocare.
posso soloa ggiungere che in dieci e dico dieci anni che si gioca al corbin nessuno aveva mai portato avanti una cosa di questo tipo , secondo me siamo in una dimensione paranormale.

tutti a lamentarsi di continuo che non ci sono spazi per il gioco , tutti a dire in giro che non troviamo sbocchi ed a piangere lacrime amare e poi quando abbiamo un posto storico , un forte della prima guerra mondiale in uno scenario magnifico facciamo di ste puttanate ??

ma vergognatevi valà!!!!
vergognatevi voi.....

3 mesi a letto bloccati e altri mesi di riabilitazione non sono cosa da poco per una mancanza del gestore del forte... dovuta a semplice leggerezza nel gestire il forte e nel segnalare i pericoli...

il gestore del forte ricordo che non dà in consessione il forte, ma lo affitta a suon di euro, ed è giusto che certe norme vengano rispettate....

purtroppo la sfiga è sempre dietro l'angolo.... ed in questo caso è stata invitata a nozze per una semplice segnalazione di pericolo mancante, è questo è tutta colpa del gestore....

se in quel punto fosse caduto un bambino in visita.... al 99% ci sarebbe stato il suo necrologio sul giornale e la chiusura del forte.... il titolare del forte deve solo ritenersi fortunato di come è andata...

poi per la sua decisione di chiudere il forte al softair... non posso che ribadire che anche a me dispiace... ma le norme di sicurezza vanno rispettate...

no si puo' avere la moglie ubriaca e la botet piena... se prende dei soldi... è giusto che li investa nel restauro del forte e nella sua messa in sicurezza...

un esempio è il forte belvedere..... fate un paragone tra i 2 forti... e le differenze di messa in sicurezza sono a dir poco un altro mondo