ancora, lo so. e' la seconda volta che apro questo topic, ma mentre su asn si trattava di semplice "sentito dire" quest'anno è a ragion veduta.
come ogni anno volevamo organizzare il raduno di club al forte, una piacevole giornata non competitiva dove soci vecchi e nuovi si potevano incontrare.
ebbene, con non poco rammarico abbiamo appreso dal sig.severino che il forte è chiuso alle partite di softair. abbastanza di fretta, ci ha semplicemente accennato che il giocatore di una squadra di softair senza assicurazione ha denunciato il titolare del forte dopo una caduta, adducendo a protezioni mancanti.
ora, come già detto, sono almeno 7 anni che frequentiamo il forte e non abbiamo mai avuto un'unghia spezzata. d'altronde, se è vero quel che dice il sig.severino, si è trattato di una caduta per "protezioni mancanti" e non per il crollo di qualche struttura. mettendo assieme le due cose, mi viene automatico dedurre che si sia trattato comunque di qualcuno che probabilmente non ha ben valutato i rischi delle proprie azioni, perchè se da noi nessuno si è mai fatto nulla...
la domanda è questa (retorica se volete, ma di sicuro sfogo): perchè dobbiamo sempre rinunciare per colpa di qualche buontempone?
che palle.


Portale
Lo staff




