Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: Una Patch unica per il softair italiano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tanino
    Club
    Sturmtruppen TN

Predefinito Una Patch unica per il softair italiano

un caloroso saluto a tutti (viste le temperature).

a prescindere da tutte le problematiche derivate dal "venerdì nero" dell'espresso, che non intendo assolutamente riaprire, ne è comunque scaturita una certa coesione, un'unità di gruppo da parte di tutti noi.

ora io non so (essendo fresco per questo gruppo) se si abbia in passato già parlato di questo (in tal caso pazienza) ma avrei una proposta da fare a tutti:

perchè non creare una patch (anche piccola, di forma da definire) che rappresenti il giocatore di softair? se tutti i gruppi militari veri ne possiedono una, non vedo perchè noi non possiamo esibire la nostra.

a voi la palla...

saluti dal regno dello speck. :d

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

vorresti creare un patch che sarebbe fatto per tutti i softgunner italiani?

bella idea, ogni giocatore ne ha una del club+ quella della tua proposta
    pero ci sara un gran dibattito tra le varie persone cosa scriverci o che simbolo metterci

perche tanti saluti dal regno dello speck?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tanino
    Club
    Sturmtruppen TN

Predefinito

perche stò a 58 km da casa tua, caro zema... in quel di lana, ma sempre patria dello speck

per quanto riguarda cosa mettere sulla patch, prorpio questo è il punto. mi sembra che sia arrivato il tempo di creare (o adottare) una simbologia univoca per tutto il nostro ambiente, a prescindere dall'appartenenza o meno a quella o a questa associazione. una simbologia che sia adattiva, scalabile, e riconoscibile su una patch o su un cartello di delimitazione "campo di gara o allenamento". utile a noi giocatori, ma riconoscibile dalle forze dell'ordine, per esempio.

un simbolo, tradotto magari (come esempio) in adesivo per la macchina. sarebbe bello incrociare un "collega", unito dalla stessa passione.

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un tircolore con una torre in mezzo e delle spine attorno?

tricolore: nazionalità

torre: potenza

spine: pericolo

cioè il softgunner italiano, che è pericoloso e forte.

e poi l' insieme grafico non starebbe male eh?

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

chiediamo a rayn, lui e il grafico di sam

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ehm... c'è qualcosa ke mi sfugge... io nn sono nessuno! :d

l'idea cmq è ottima...

come le "stellette" sul bavero x identificare i militari, noi potremmo avere un nostro simbolo...
    ma dev'essere semplice, lineare e riproducibile...
    quindi niente torri spinate o cose complicate...
    bisognerebbe pensare a qualcosa di simbolico ma semplice!

mo' ci penso...

e, come al solito, voi proponete, io realizzo! :d

(o almeno ci provo! )

XBOX
    Visitatore

Predefinito

i militari hanno le stellete e noi i pallini.

una mia idea sarebbe un patch rotondo tricolore con dei pallinin dentro.....non troppo difficile e ognuno riconosce i softgunner.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

per me è una idea molto bella, ma sarà difficile mettere d'accordo un po' tutti. bisognerebbe coinvolgere sind a subito anche tutte le varie associazioni / forum di discussioni / eccc he gravitano intorno al mondo del sa. presentarsi con qualcosa di già bello e pronto, dicendo 'ecco la patch da mettere per essere riconosciuti come softgunner' temo non riscontrerebbe eccessivi entusiasmi.
    cmq ottima pensata, tanino!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

il tricolore nn andrebbe bene x patch a bassa visibilità... e l'idea dei pallini mi sembra un po' banale, ma in caso di nessun'altra idea, potrebbe andare...

Spina L'avatar di fabrik
    Club
    nessuno,niente nada perchè tutte ste domande?

Predefinito

beh per fare le cose fatte bene e nn attaccarsi sulla mimetica una patch che ti renda evidente a 2 kilometri di distanza direi di puntare ad una cosa molto schematica che si presti ad essere riprodotta in 2 colori tipo od e nero per esempio...
    e se deve essere una specie di simbolo "pubblico" magari meglio evitare che sia eccessivamente militareggiante viste le continue critiche del "cittadino medio" che in mancanza di notizie su i giornali scandalistici nn trova di meglio da fare che farsi venire il terrore dei temibili e sovversivi softgunner

riguardo al simbolo ci vorrebbe qualcosa di identificativo del softair e magari una sigla..

nn mi pare che abbiamo un organo nazionale comune a tutti i club a cui fare riferimento (se sbaglio correggetemi)
    qualcosa che sia al di sopra dei vari dissapori intestini regionali etc..

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.